Cerca

Amanda Knox ritrova il suo ex Già convivono in monolocale

La 24enne è stata fotografata abbracciata a James Terrano, uno studente di chitarra. I parenti di Mez: è stata dimenticata

Amanda Knox ritrova il suo ex Già convivono in monolocale
Ritorno al passato per Amanda Knox. La studentessa americana, accusata dell'omicidio dell'inglese Meredith Kercher e assolta in secondo grado, è stata fotografata per le vie di Seattle, sua città natale, insieme al suo ex fidanzato James Terrano. I due, che sarebbero andati a convivere in un piccolo appartamento. Lui studia chitarra e sogna di fare il musicita.

Raffaele Sollecito - Saranno delusi i  pettegoli che la volevano ancora legata a Raffaele Sollecito, nonostante le dichiarazioni del padre del ragazzo che aveva proibito al figlio di andare a trovare la sua ex-fiamma auspicando per lui una relazione sentimentale con una ragazza italiana.

I parenti di Mez -
Nella puntata di ieri di "Domenica Cinque" la mamma e la sorella di Meredith Kercher, la ragazza uccisa a Perugia hanno denunciato: "Il mondo si è dimenticato di lei ed è stato molto doloroso. Mez è morta senza una ragione, e dopo quattro anni è dura ricominciare da zero, tornare a chiederci chi è stato con la possibilità che forse non arriveremo mai a una soluzione. Dobbiamo credere nella giustizia, altrimenti passa la logica dell'ognuno per sé".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • darkstar

    07 Novembre 2011 - 21:09

    piuttosto Metz non doveva frequentare africani, lo ha fatto ed ecco il risultato. Lo sapete che negli Usa gli afro-americani commettono 34000 stupri ogni anno ai danni di donne bianche ?

    Report

    Rispondi

  • roda41

    07 Novembre 2011 - 16:04

    ma per caso,dobbiamo sorbirci,fidanzamenti matrimoni,crescita dei figli,divorzi e quant'altro?

    Report

    Rispondi

blog