Cerca

Ryanair offre una via di fuga: "Silvio, scappa con noi"

La compagnia irlandese sfrutta la crisi per lanciare voli low cost. Nella pubblicità il premier circondato da ragazze in bikini

Ryanair offre una via di fuga: "Silvio, scappa con noi"
"Caro Silvio, un'altra occasione per partire con Ryanair . Voli di andata a 9,90". La scritta pubblicitaria appare sulla home page della compagnia aerea. La crisi politica diventa una trovata pubblicitaria ad effetto per gli irlandesi e il premier si ritrova inconsapevole testimonial. Inutile aggiungere che accanto alla foto-caricatura di Silvio ci sono sei fanciulle in bikini che lo tentato e, sullo sfondo, la sagoma di un aereo. Non è la prima volta che la compagnia sfrutta un momento di crisi del Presidente del Consiglio o si ispira a un momento di crisi.


Belrusconi ha finora offerto moltissimi spunti.  Il primo spot nasce nel 2009 con lo slogan: "Ma certo vi porterò tutte in Europa».  Poi dopo la sconfitta alle elezioni amministrative, la Ryanair si ispira nuovamente alla nostra situazione politica ed ecco che appare la faccia del Berlusconi sconfitto: "Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! Una scappatella con Ryanair a 12 euro". E, dopo la sentenza che lo ha condannato a risarcire la Cir di De Benedetti, la Ryan Air tira fuori dal cilindro un altro spot, sempre ispirato a lui: "Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare...con Ryanair a otto euro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    25 Novembre 2013 - 20:08

    Solo pochi pazzi si affidano agli scomodi voli di quella compagnia.

    Report

    Rispondi

  • eureka.mi

    09 Novembre 2011 - 17:05

    Io li denuncerei, non credo siano autorizzati a farsi pubblicità usando le persone senza interpellarle.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    09 Novembre 2011 - 09:09

    un'altra prova della barzelletta che è diventata l'Italia!!

    Report

    Rispondi

blog