Cerca

Attacco cardiaco in diretta Agroppi finisce in ospedale

L'ex allenatore era in collegamento con una radio sportiva quando è stato colpito da un infarto. Intervento d'urgenza alle coronarie

Attacco cardiaco in diretta Agroppi finisce in ospedale
L'ex allenatore di calcio e commentatore sportivo, Aldo Agroppi, è stato colpito da un attacco cardiaco. Agroppi, 67 anni, era in collegamento con una radio sportiva, dalla sua casa di Piombino (Li) quando ha accusato dei dolori al petto. È stato portato d'urgenza all'ospedale di Livorno, dove gli è stato diagnosticato l'infarto. Le sue condizioni non sono comunque tali, a quanto si apprende, da far temere per la vita.
L'azienda sanitaria fa sapere che è stato «immediatamente sottoposto a terapia trombolitica con buoni risultati». Dopo un'altra aritmia è stato disposto il trasferimento a Livorno, dove il commentatore è stato sottoposto a un intervento di angioplastica nel reparto di emodinamica. Agroppi, prosegue il bollettino, è stato colto da «un nuovo duplice episodio di aritmia ha portato a compiere un ulteriore intervento per l'applicazione di un contro-pulsatore aortico al fine di migliorare l'irrorazione sanguigna delle coronarie».
In ospedale, insieme alla moglie di Agroppi è arrivato subito anche l'allenatore del Livorno Walter Novellino. Il capitano del Livorno Luci ha invece telefonato alla moglie di Agroppi per informarsi delle sue condizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog