Cerca

"Parolisi è un grande bugiardo" La verità dell'ex su un libro

Esce "La donna del soldato": l'omicidio di Melania Rea diventa un libro con rivelazioni inedite dell'amante del caporalmaggiore

"Parolisi è un grande bugiardo" La verità dell'ex su un libro
Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore in carcere con l'accusa di aver ucciso la moglie Melania Rea, diventa il protagonista di un libro. A scriverlo sono stati Grazia Longo e Roberto Tallei:  "La donna del soldato" che ricostruisce tutti gli spostamenti dell'uomo prima e dopo il delitto. Nel volume ci sono i bollenti messaggi e le foto via Facebook tra lui e l'amante soldatessa, le intercettazioni prima dell'arresto, le bugie, le versioni contraddittorie e la proclamazione d'innocenza di Salvatore e si conclude con il dolore e la delusione della famiglia Rea.
Nel libro sono contenute delle dichiarazioni inedite di Loredana, la soldatessa che dal 2009 aveva una relazione con Salvatore Parolisi. Dice La donna: "Salvatore? È un Don Giovanni che si è sempre destreggiato tra una bugia e l'altra". E ancora: "Mi fidavo di lui perchè mi ha confessato tutta la sua vita, tutte le palle che ha dovuto raccontare. Poi però mi diceva che con me era diverso, che con me era sempre sincero perchè si trovava bene. E io gli credevo. Credevo che lui fosse cambiato per me", si è sfogata Ludovica, che si dice ancora assolutamente convinta dell'innocenza di Parolisi. Per i giudici proprio la relazione extraconiugale tra Parolisi e la soldatessa sarebbe il possibile movente dell'omicidio. Salvatore potrebbe aver perso la testa per lo stress derivante dal dover gestire una vita parallela.
Il 28 novembre la Cassazione si esprimerà sulla richiesta di scarcerazione avanzata dagli avvocati di Salvatore, mentre il 2 dicembre il Tribunale dei minori di Napoli si esprimerà sull'eventualità di togliergli la patria potestà della figlia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    18 Novembre 2011 - 09:09

    e poi ci si spreca per un semplice bugiardo o per questo,assassino?

    Report

    Rispondi

blog