Cerca

Ha ucciso per il posto disabili: si costituisce il 72enne del Suv

Sabato a Cremona ha investito un 76enne. Imprenditore bresciano si consegna: "Non ho capito che era morto"

Ha ucciso per il posto disabili: si costituisce il 72enne del Suv
Si è costituito ai carabinieri, domenica pomeriggio, l'uomo che ha ucciso sabato a Cremona un pensionato, investendolo con il suo Suv, dopo una lite per un posto d'auto per disabili in pieno centro. Si tratta di Angelo Pelucchi, 72 anni, imprenditore in pensione, vedovo e con due figli. "Ho ingranato la marcia e sono partito, ho sentito un rumore e ho visto lui a terra. Ma non ho capito, ho saputo che era morto solo guardando il telegiornale, la mattina dopo". L'accusa è di omicidio volontario: la vittima, Guido Gremmi, aveva 76 anni ed era sceso per spostare la propria auto sul posto disabili che gli spettava in quanto la moglie, 79 anni, è invalida al 100 per cento. Pelucchi si è recato nel tardo pomeriggio al Comando dei carabinieri di Brescia. Gli investigatori della Squadra mobile di Cremona e della Polizia stradale erano comunque da alcune ore sulle tracce dell'investitore del quale conoscevano il modello dell'auto, un Suv, e parte del numero di targa.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ferro942

    21 Novembre 2011 - 15:03

    Questi spocchiosi Imprenditori, meglio se li definiamo PRENDITORI, quando si comportano così, visto che non sanno guidare i LORO grossi camions che chismano SUV, devono essere messi in galera e rimanerci per qualche bel periodo. Quando poi escono date LORO UN triciclo A pedali COSì FARANNO MENO DANNO!!!!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    21 Novembre 2011 - 14:02

    ecco quello che oggi crea questo mondo immondo,coi suoi disvalori

    Report

    Rispondi

  • lozingarellotascabile

    21 Novembre 2011 - 11:11

    Allora potrebbe essere successo che la vittima si sia cacciata sotto l’auto di sua spontanea volontà ed in questo caso potrebbe essere lui a chiedere i danni alla vedova….per i fastidi che sta patendo.

    Report

    Rispondi

  • antari

    21 Novembre 2011 - 10:10

    Ti ammazza nel posto riservato ai disabili... e fa pure lo gnorri! La galera e' utile ad ogni eta', anche varcati i 70. E' una vita che lo ripeto.

    Report

    Rispondi

blog