Cerca

Ginecologo paparazza pazienti ruba foto intime a 700 donne

Nasconde telecamere e obiettivi nello studio e conserva le immagini della parti intime. Oltre 700 donne lo denunciano

Ginecologo paparazza pazienti ruba foto intime a 700 donne
Succede davvero di tutto e di più  nel mondo.  L’ultima notizia riguarda la perversione dell’essere umano, in particolare quella  di  un medico, un  ginecologo tedesco, denunciato da oltre  settecento  donne. Succede   in Germania durante le visite mediche: mentre le pazienti sono  più o meno tese e preoccupate dal controllo medico,  lui il ginecologo  è soprattutto  concentrato su obiettivi e teleobiettivi nascosti che stanno  riprendendo tutto. Lo rivela l’agenzia tedesca Dpa, precisando che le indagini della procura dureranno ancora a lungo per via della grande quantità di immagini scoperte, oltre 35mila. Però mica poche. Un gran lavoro deve essere stato, anzi, un doppio lavoro, se si considera pure la  visita medica.  Stando alle ultime informazioni il medico, che ha uno studio nella cittadina di Schifferstadt, in Renania-Palatinato (ovest), avrebbe fotografato di nascosto circa 3000 pazienti.

Fino a oggi, ha spiegato il procuratore della vicina Frankenthal, Lothar Liebig, solo in 800 casi gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità delle vittime, che in larghissima maggioranza hanno sporto denuncia contro il medico. Al ginecologo è stato contestato il reato di «violazione dei più personali ambiti della vita privata attraverso l’acquisizione di immagini», un reato contro cui in Germania si può procedere solo se la vittima sporge denuncia personalmente.  E chissà quale sarà il verdetto del giudice, nella  speranza che sia una donna, sicuramente  più sensibile al tema.

di Francesca de Sanctis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    24 Novembre 2011 - 01:01

    s'era scelto bene il mestiere!!

    Report

    Rispondi

  • D.P.F.

    23 Novembre 2011 - 08:08

    Radiazione dall'albo dei medici ed interdizione ad operare in quell'ambito professionale !

    Report

    Rispondi

  • alvara

    22 Novembre 2011 - 18:06

    per scoprire le parti lese che faranno? foto sui giornali delle parti fotografate per vedere chi si riconosce? ricorda il grande totò quando diceva "questo viso non mi è nuovo"!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    22 Novembre 2011 - 14:02

    Si vede che gli piaceva giocare al dottore....

    Report

    Rispondi

blog