Cerca

Le preoccupazioni della casta Compra armi per 500 milioni

Agli italiani chiedono sacrifici ma oggi la Commissione Difesa della Camera si riunisce per approvare armamenti militari da mezzo miliardo

Le preoccupazioni della casta Compra armi per 500 milioni
L'Italia in crisi, gli italiani sono chiamati a fare sacrifici, vedranno ridotte le pensioni e aumentate le tasse, l'Europa ci sta col fiato sul collo perché dobbiamo recuperare 30 miliardi in due anni, eppure proprio oggi la Commissione Difesa della Camera dovrebbe approvare i cinque programmi di acquisto per armamenti militatri per un totale di 500 milioni di euro. La notizia, si legge sul sito del Fatto Quotidiano, ha provocato la reazione del capogruppo Idv Augusto Di Stanislao che ha presentato una mozione "per chiedere di fermare lo shopping militare e rivedere i programmi di spesa in scadenza. I cinque programmi in discussione sono il frutto di un più ampio progetto di digitalizzazione delle forze di terra avanzato dal Ministero della Difesa nel 2009 e inserito nel Programma pluriennale di spesa".




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    24 Novembre 2011 - 23:11

    che hanno in mente questi????

    Report

    Rispondi

  • roda41

    24 Novembre 2011 - 23:11

    e a noi cinghie strette e dobbiamo sperare di tornare a casa se qualche ubriaco non ci investe,qualcuno non ci ammazza per qualche discussione o per scippo o stupra,o chi più ne ha,ne mettaLe armi le dovremmo avere noi,visto che i vigili si vedono solo per le multe,i carabinieri bloccano le persone per bene e per controllare se hai pagato le tasse dell'auto,mica bloccano i delinquenti,che evitano i rari posti di blocco e fanno quello che vogliono.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    24 Novembre 2011 - 19:07

    e a Roma, a Napoli, a Milano, gli italiani (che ci hanno già invasi), sparano, violentano, stuprano e rubano a man bassa. E allora?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    23 Novembre 2011 - 19:07

    Non è che tanto tanto stiano fiutando qualcosa?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog