Cerca

Il tifoso al Cav: Abbassa le tasse Lui: Ora non conto più niente...

Silvio malinconico: si gode il match tra Milan e Barcellona al Meazza, poi con il tifoso è costretto ad allargare le braccia

Il tifoso al Cav: Abbassa le tasse Lui: Ora non conto più niente...
Gli prende la mano, si apre in un gran sorriso e poi: "Non conto più niente io". Risponde così, l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ad un tifoso che lo fermava chiedendogli di abbassare le tasse. La scena è avvenuta al termine del match di Champions League tra Milan e Barcellona (concluso 3-2 per i catalani), nella sala executive dello stadio Meazza di Milano, mentre l'ex premier si avviava verso il garage. E' un Cavaliere nelle veste di presidente di A. C. Milan che ha finalmente trovato il tempo di dedicarsi al suo diavolo rossonero e, perchè no, ad un bagno di folla tra i tifosi che gli chiedevano foto e commenti sulla squadra: "Il risultato è giusto. E' stata una lezione di calcio? No, il Milan ha giocato bene solo che il Barcellona di più".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    24 Novembre 2011 - 19:07

    Adesso la Marianna sarà contenta di farsi sfondare di tasse dal Governo Monti.Quindi logicamente a te le tasse interessano poco,l'importante che sia qualcosa di gigantesco.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    24 Novembre 2011 - 19:07

    Hai visto,quando è stato assolto Berlusconi,tre volte nell'ultimo mese, nessun titolone sui giornali,nessuna telecamera,nessun fan all'uscita del Tribunale?Dopo la trentacinquesima assoluzione,la gente si è rotta i co@lioni di farsi prendere in giro dai Pm. , quindi la gente cosa ci va a fare davanti ai Tribunali se è sempre assolto?

    Report

    Rispondi

  • lucaschiavoni

    24 Novembre 2011 - 18:06

    mi chiedo dove viveva quel tifoso che oggi, nel 2011, chiede a Berlusconi di abbassare le tasse, visto che la pressione fiscale è ai massimi storici e al governo c'era proprio lui. Dove viveva quel tifoso? Come puo' chiedere a Berlusconi, oggi che non è al Governo, di fare quello che dal 1994 non ha fatto? a me sembra una bufala mal costruita, tanto per parlarne ancora sui giornali.. un po come il caffè in solitaria tanto pubblicizzato dai giornali anti-cav...

    Report

    Rispondi

  • eddvedd

    24 Novembre 2011 - 17:05

    Non sapete proprio più come menzionarlo...I giorni passano e il popolino dimentica facilmente, soprattutto se tradito!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog