Cerca

Roma, camion rompe i freni Travolte e uccise due persone

Un Tir ha travolte due persone nel centro della Capitale: ha iniziato a muoversi da solo nel corso delle operazioni di scarico merci

Roma, camion rompe i freni Travolte e uccise due persone

Dramma a Roma: un camion ha travolto e ucciso due persone nel centro della Capitale. L'incidente è avvenuto su uno dei colli di Roma: il mezzo pesante stava circolando nei pressi di un palazzo in via Elio Donato, a Monte Mario, quando intorno alle 13.30 il camion, che era inizialmente fermo davanti al civico numero 27 per effettuare uno scarico merce, ha iniziato a muoversi. Il veicolo senza controllo ha così preso velocità in una discesa perché si sarebbe disattivato il freno. Due persone sono state travolte e sono morte sul colpo.

Il precedente - L'autista del tir che ha travolto e ucciso due donne a Roma è un 40enne che, nel 1998, era stato condannato per omicidio colposo per un incidente stradale. Alle forze dell'ordine ha raccontato di essere sceso per far spostare un'auto che non gli consentiva di uscire dall'area di parcheggio di un supermercato e di aver inserito il freno a mano che però si è disattivato e il mezzo pesante, fermo in un tratto in discesa, ha investito le due donne.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog