Cerca

Siriano vuol comprare moglie Offre un assegno in bianco

Si innamora di una sedicenne e tenta una "trattativa" con i genitori. Denunciato per stalking viene licenziato

Siriano vuol comprare moglie Offre un assegno in bianco

Una siriano innamorato di una sedicenne. Fiori, lettere, pedinamento. Lui ha 28 anni e un giorno quando la ditta edile per cui lavorava gli affida dei lavori in valsugana, lui entra per la prima volta in un ristorante: dietro il bancone c'è lei, giovane, bella, sorridente. Il giovane pensa che sia come a casa sua, che basti un assegno in bianco per "accaparrarsi" una moglie. Si presenta dai genitori e dice: voglio sposare vostra figlia. I due restano sbalorditi e, gentilmente, respingono la richiesta. Ma lui non si dà pace. Va all'attacco, ogni giorno con un mazzo dei fiori e con quell'assegno in bianco con cui lui credeva di quantificare il prezzo della sua futra sposa. La storia, riportata dal Corriere del Veneto, ha un brutto epilogo perché i genitori della ragazzina hanno presentato denuncia per stalking e il giudice ha vietato il soggiorno al giovane in provincia di Trento così ha perso anche il lavoro.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni49

    07 Settembre 2014 - 11:11

    DOVREBBERO ANDARE DAI FIGLI DEI POLITICI . ALLORA PRENDEREBBERO PROVVEDIMENTI QUESTO NON ACCADRA MAI E NOI STIAMO SEMPRE COSI ANZI ANDIAMO SEMPRE A PEGGIORARE POI QUANDO SARA IL MOMENTO CRUCIALE E TROPPO TARDI E LA COLPA NON E DEI POLITICI MA SOLO NOSTRA NON FACCIAMO MAI NIENTE E VOTIAMO SEMPRE GLI STESSI PENSATECI

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    02 Dicembre 2011 - 14:02

    se questa feccia è linfa vitale indispensabile all'Italia, se coccoliamo ed attiriamo gentaccia del genere, se importiamo incivili e delinquenti di bassissimo livello sociale mente esportiamo laureati,tecnici,imprenditori di valore e gente perbene... siamo un paesucolo buonista destinato ad affondare come tutti i buonisti nella vita.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    01 Dicembre 2011 - 13:01

    Ecco "l'arricchimento" che portano gli stranieri in generale e gli islamici in particolare...

    Report

    Rispondi

blog