Cerca

Torna "Se non ora quando" Nostalgia del Cav a sinistra?

Marina Rei e Paola Turci guidano la manifestazione in piazza del Popolo. Sempre tempo di bunga bunga, anche senza Silvio

Torna "Se non ora quando" Nostalgia del Cav a sinistra?

Archiviato il bunga-bunga, le signore di sinistra hanno ancora qualche dissidio interiore da normalizzare, tanto che oggi le folle organizzate di “Se non ora quando?” tornano in piazza del Popolo a Roma. A perorare il duo di cantautrici Marina Rei e Paola Turci.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • born to be free!

    12 Dicembre 2011 - 11:11

    Io capisco che essere Donna in un mondo con poveri maschi che ci provano tutti i santi giorni sia difficile , capisco che non la vogliano dare via , capisco che però cerchino un appagamento , capisco che vogliano sentirsi potenti come gli uomini e avere pure i c......oni, capisco che schifino "forza gnocca" perchè non capiscono a cosa si riferisca ,capisco che il loro "no" spesso vuol dire "si", capisco che si iscrivono a frotte sui siti per adulti ma poi si scandalizzano perchè gliela chiedono , MA SE NON ORA QUANDO .......PRENDERANNO DECISONI CHIARE ? Un pò di coerenza no???

    Report

    Rispondi

  • antari

    12 Dicembre 2011 - 09:09

    Ve lo sognate... prrrrrrrrr

    Report

    Rispondi

  • Gastone Casali

    11 Dicembre 2011 - 20:08

    L'unico palco su cui può cimentarsi visto che come cantante valeva e vale meno di un centesimo.Poverina la Turci,mi fa quasi pena per non dire...schifo.

    Report

    Rispondi

  • longhma

    11 Dicembre 2011 - 19:07

    O le Signore benpensanti se ne fanno una logica e abbandonano le ideologie di partito (false).... altrimenti sara' un flop.... a loro sfavore.... (meditate gente meditate.....) Il Popolo Italiano e' vivo .... e sa anche ragionare con il cervello che il Padre Creatore ci ha fornito !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog