Cerca

Prodi attacca Berlusconi:

«Non mi hai mai battuto»

Prodi attacca Berlusconi:
 Romano Prodi nella matrioska dei leader di centrosinistra sconfitti da Berlusconi non ci vuole proprio finire: «E vorrei anche vedere!» lamenta l'ex premier «Sono stato io che l'ho battuto due volte e, se non sbaglio, penso anche di essere stato l'unico a riuscirci. Da dove salta fuori questa storia che io sarei tra gli sconfitti?». Motivo del contendere è un gadget distribuito al congresso del PdL, una matrioska raffigurante il Cavaliere che contiene tutti i leader del centrosinistra affondati in questi anni. Una "metafora" dei trionfi del berlusconismo: Occhetto, Prodi, D'Alema, Amato, Rutelli, Fassino e Veltroni sono racchiusi nel pupazzetto regalo. Ma il professore non ci sta e si domanda: «Io cosa c'entro?»

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebrisi

    05 Gennaio 2010 - 21:09

    Ha perso e non se ne rende conto. Se l'è sempre presa con i bambini (popolo italiano) che non hanno mai potuto avventarsi contro il suo sorriso da viscido serpente. E' grazie a lui se oggi, dovuto alla crisi mondiale, non possiamo arrivare a fine mese. In base a quale imput di quale lobbie ha contrattato il cambio Lira/Euro a quel livello delinquenziale, quando sarebbe stato facile portarlo a Lit 1250 = 1 Euro cosa verosimile ed attuale. Mortadella (alias maiale) può togliersi dai piedi definitivamentee pensare al redde rationem che gli è molto vicino.

    Report

    Rispondi

  • swiller

    25 Marzo 2009 - 19:07

    La mortadella non si batte si mangia.

    Report

    Rispondi

  • LuciaRosi

    25 Marzo 2009 - 17:05

    Poveri sinistrorsi, non si arrendono neppure davanti alle evidenze!! Tuttavia,se ciò serve per non farli andare in depressione, ebbene, facciamo questo sforzo!

    Report

    Rispondi

  • pierpaolodoc

    25 Marzo 2009 - 10:10

    quando arrivò il professore nel 1996, l'economia incominciò a girare per il verso giusto, nel 2006 dopo anni bui l'leconomia andò un'altra volta bene lo so prodi è un incapace e non c'entra niente, ma almeno portava fortuna, ogni volta che arriva silvio.....apriti cielo l'italia è perseguita da una sfortuna nera lo so che silvio è migliore come premier, ma non potrebbe pfarsi benedire prima di candidarsi?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog