Cerca

Soffoca durante gioco erotico Si era legato con una corda

Lo trova senza vita l'ex moglie. Aveva due imbuti sul petto e una fune con cui si era legato pancia, schiena e collo

Soffoca durante gioco erotico Si era legato con una corda

Un gioco erotico finito in tragedia. Sarebbe questa, secondo quanto riporta la stampa locale, la causa della morte di un uomo il cui cadavere è stato trovato a Scardovari, in provincia di Rovigo. La vittima, un 55enne, sarebbe morto per soffocamento causato da una corda che lo stringeva dal bacino al collo dopo essere scivolato dal letto della sua camera.
La ex moglie l'ha trovato, ai piedi del letto, senza vita, con una maschera da sub sul viso, un paio di imbuti sul petto per simulare un seno femminile, e una corda con cui si era legato pancia, schiena e collo. È stata la donna, che viveva a pochi passi dall'ex marito, a dare l'allarme. Non sembrano coinvolte, al momento, altre persone.

Questa vicenda ricorda la scomparsa di Michael Hutchence, il cantante del gruppo australiano INXS, trovato morto il 22 novembre 1997 in una stanza di albergo a Sydney nudo e con una cintura al collo, probabilmente a causa di un’asfissia autoerotica, la stessa che avrebbe procurato il decesso dell’uomo nella sua casa di Rovigo. Un gioco erotico davvero pericoloso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    16 Dicembre 2011 - 00:12

    Quest'altro con gi imbuti pure! Ma si può fare una morte più idiota?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    15 Dicembre 2011 - 15:03

    Oltre la posizione del missionario molto spesso c'è solo impotenza e frustrazione. Al massimo si può arrivare alla posizione "Tarzan" - salto sul letto dall'armadio di fronte - però con molta attenzione: si chiama posizione "Tarzan" per il tremendo urlo d'aiuto che si lancia a tutto il condominio quando "i gioielli di famiglia" per la fretta di compiere il proprio dovere di marito, rimangono incastrati nell'ultimo cassetto dell'armadio.

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    15 Dicembre 2011 - 12:12

    Tanti !

    Report

    Rispondi

  • gilucas

    15 Dicembre 2011 - 12:12

    E in c.lo, non gli han trovato niente?

    Report

    Rispondi

blog