Cerca

Crolla il palco di Jovanotti: Nove avvisi di garanzia

Procura di Trieste emette i provvedimenti: destinatari sono i dirigenti e i funzionari delle ditte incaricate della costruzione

Crolla il palco di Jovanotti: Nove avvisi di garanzia

Nove avvisi di garanzia sono stati emessi oggi, venerdì 16 dicembre,  dalla Procura di Trieste in merito al crollo di lunedì scorso del palco su cui avrebbe dovuto esibirsi Jovanotti. Nel tragico incidente è morto un giovane di 20 anni, Francesco Pinna. Secondo quanto si apprende, i destinatari dei provvedimenti sono dirigenti e funzionari delle ditte incaricate di realizzare il palco.

"Sto bene" - Buone notizie invece sulle condizioni di salute del 26enne Saidì Bilel, il più grave fra i feriti dell'incidente. Un gruppo di colleghi sono andati a trovarlo in ospedale: "Sto bene... grazie", ha rassicurato Saidì. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell' ospedale di Cattinara, dove mercoledì è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alle gambe, perfettamente riuscito. Le sue condizioni, hanno fatto sapere dall'ospedale, sono in lento, ma progressivo miglioramento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog