Cerca

Bimba in condizioni disperate Forse massacrata dai genitori

Coppia di egiziani porta la figlia al pronto soccorso: "Caduta dalle scale". Ma le ferite non sono compatibili. Sospetto di abusi

3
Bimba in condizioni disperate Forse massacrata dai genitori

Una bambina di soli due anni, figlia di una coppia di egiziani residenti a Crema, in provincia di Cremona, è stata ricoverata nel reparto rianimazione dell'ospedale di Brescia. La piccola versa in condizioni gravissime. I genitori hanno raccontato che è caduta dalle scale di casa, ma secondo quanto si è appreso nella loro versione ci sarebbero diverse incongruenze. Per esempio il ritardo con il quale madre e padre si sono recati all'ospedale: secondo quanto hanno raccontato la bambina sarebbe caduta dalle scale martedì mattina, ma la piccola è giunta al pronto soccorso soltanto mercoledì sera.

Forse picchiata brutalmente - Secondo quanto riferito, la piccola ha segni e lividi su tutto il corpo che non sembrano per nulla compatibili con un'accidentale caduta dalle scale. I medici che hanno l'hanno visitata hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine: il loro sospetto è che la piccola, due anni, sia stata brutalmente picchiata. Dal commissariato di polizia non è filtrata alcuna indiscrezione. Per comprendere la gravità delle ferite riportate dalla bimba basti sapere che a causa delle sue condizioni disperate i medici del pronto soccorso di Crema hanno disposto l'immediato trasferimento a Brescia.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Barbadifrate

    29 Dicembre 2011 - 20:08

    Cos'è, non voleva lasciarsi fare l'infibulazione?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    capitanuncino

    29 Dicembre 2011 - 18:06

    E la gentaglia a cui dovremmo dare la cittadinanza?

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    29 Dicembre 2011 - 17:05

    La piccola mostriciattola islamica sicuramente è stata massacrata dalle orrende creature arabe che l'hanno generata...La loro cultura,è impregnata di violenza !

    Report

    Rispondi

media