Cerca

Fotomontaggio su Fb di Zaia: Napolitano come Kim-Jong II

Pubblicata sulla pagina personale del governatore del Veneto la locandina con il Capo dello Stato in stile Kim Jong-il

Fotomontaggio su Fb di Zaia: Napolitano come Kim-Jong II

Nap Olì Tan, il grande leader della rivoluzione italiana. Sulla pagina Facebook del presidente della Regione Veneto, il leghista Luca Zaia, campeggia un dissacrante fotomontaggio: una locandina della propaganda di Pyongyang in cui il volto del Caro Leader recentemente passato a miglior vita, Kim Jong-il, è stato sostituito con quello del Capo dello Stato. L'autore del taroccamento, nonchè la persona che lo ha pubblicato sulla pagina Facebook dell'ex ministro dell'Agricoltura, è Arnaldo Mariotti, fondatore del crescente movimento leghista nelle Marche. Lo stile della locandina nordcoreana richiama alla mente quelle della propaganda sovietica ai tempi dell'Urss, mentre è evidente la vis polemica nei confronti del Quirinale, accusato dai leghisti di aver orchestrato il colpetto di Stato che, in Italia, ha deposto il tandem Berlusconi-Bossi per instaurare il governo dei tecnici guidati dal Professior Mario Monti.

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu521

    04 Gennaio 2012 - 16:04

    Ma le opposizioni al dittatore che fanno? Le leggi sono ancora approvate dal Parlamento. E pdl e pd votano invariabilmente si. Chissà come vanno le cose al parlamento della padania! Questo giornale non ci aggiorna sui lavori, su come procede l'attività dei ministeri di Monza. Un dato è certo: allo (s)governo negli ultimi 10 anni c'erano loro ed il catramato. Con il pd complice

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    04 Gennaio 2012 - 15:03

    noi italiani non siamo mai secondi a nessuno !

    Report

    Rispondi

  • alfi1983

    04 Gennaio 2012 - 15:03

    stile gli sgommati non c'e' nulla di male, anzi la satira serve a rappresentare la verita' a chi non avesse ancora capito !!!

    Report

    Rispondi

  • veon11

    04 Gennaio 2012 - 13:01

    il dittatore coreano si rivolterà nella tomba ad essere paragonato a napolitano.

    Report

    Rispondi

blog