Cerca

Vuole sedare una rissa in disco Ragazza di 19 anni in coma

Genova: la giovane si sarebbe messa in mezzo a una lite. La polizia cerca i protagonisti della rissa e l'autore dell'accoltellamento

Vuole sedare una rissa in disco Ragazza di 19 anni in coma

Una ragazza di 19 anni è stata accoltellata all'alba in una discoteca di Sampierdarena, nel ponente della città genovese. La giovane, di origine sudamericana ma nata nel capoluogo ligure, è stata colpita da un fendente al torace. Le sue  condizioni sono gravi. La ragazza è stata subito ricoverata in prognosi riservata all'ospedale genovese Villa Scassi e ora si trova in coma farmacologico. Stando alle prime ricostruzioni, la ragazza si sarebbe messa in mezzo al parapiglia di una rissa, forse per dividere due contendenti. Il fendente al polmone quindi sarebbe stato indirizzato ad un'altra persona. Gli agenti della Squadra Mobile stanno indagando per risalire ai protagonisti della rissa e all'autore dell'accoltellamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    08 Gennaio 2012 - 23:11

    basta immigrati

    Report

    Rispondi

  • mab

    08 Gennaio 2012 - 14:02

    Era una città tranquillissima prima dell'arrivo di ogni genere di feccia da tutto il mondo e la sindachessa del pd con l'assessore alla sicurezza idv NON sono stati in grado o forse non hanno voluto emettere ordinanze tali da impedire un degrado che è arrivato al fondo. Impossibile capire quali stravaganti associazioni di idee sinistroidi possano concepire la sistematica distruzione di una società.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    06 Gennaio 2012 - 22:10

    anima buona che ha: ricordo 2 fidanzati falciati per soccorrere uno in difficoltà,gente che muore lei in mare,per salvare da affogamenti,incendi,per salvare da aggressioni,morendo al posto dei predestinati ,a Genova chi voleva salvare altre vite.,è morto lui.Non so se davvero DIo ci ama a volte.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    06 Gennaio 2012 - 19:07

    ma tutti sappiamo che in mezzo a una rissa chi viene colpito e' sempre chi vuole metter pace e magari non c'entra nulla. E' bene starne lontano, sempre, e lasciarli fare , che si menino si santa ragione e chi se ne frega.

    Report

    Rispondi

blog