Cerca

Obbligo di giacca al Pirellone Minetti con super-scollatura

Prima seduta 2012 del Consiglio regionale della Lombardia. La consigliera famosa per il Rubygate non rinuncia al suo lato sexy

Obbligo di giacca al Pirellone Minetti con super-scollatura

Prima seduta di Consiglio regionale della Lombardia del 2012, questa mattina al Pirellone. E il ritorno in aula dei consiglieri, dopo le vacanze natalizie durate quasi un mese, è stato accompagnato dall'obbligo di indossare la giacca. Obbligo stabilito ufficialmente qualche giorno fa da una circolare, per impedire il ripetersi di altri episodi come quello che qualche mese fa vide Nicole Minetti presentarsi indossando una t-shirt con la scritta "sotto sono anche meglio". Ieri mattina la consigliera divenuta celebre in seguito al "Rubygate" indossava una giacca color cammello, seppur con una profonda scollatura sul suo invidiabile decollete.
Dopo l'arresto, nello scorso mese di novembre, di Franco Nicoli Cristiani, l'aula ha eletto il suo nuovo vicepresidente: l'ha spuntata il bergamasco del Pdl Carlo Saffioti: a Saffioti sono andati 50 voti su 78, con 23 bianche e 3 schede nulle.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    18 Gennaio 2012 - 18:06

    Te la sei già fatta sotto, c@g0ne??!

    Report

    Rispondi

  • spiegati non capisco

    18 Gennaio 2012 - 09:09

    Bella scelta Cav: Berlusconi, ma vuoi mettere la concorrenza?

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    17 Gennaio 2012 - 23:11

    Libero dà spazio alle troie e ci sguazza , da quando se ne sono andati i pezzi pregiati il giornale potrebbe chiamarsi l'eco della serva, mi vergogno a comprarlo, così si perdono i lettori. Ignorate la Minetti che se avesse un filo di senso del ridicolo andrebbe a nascondersi, E' UNA PUTTANA PER GIUNTA BRUTTA, CON UN MUSO DA CANE CHE NON SI PUO' GUARDARE. Si togliesse dai piedi che è ora.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    17 Gennaio 2012 - 23:11

    Ci troviamo in piazza Duomo a Milano e ti spacco i denti?!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog