Cerca

La bestia che ha travolto il vigile "è minorenne"

Il padre del ragazzo che ha ucciso Nicolò Savarino agli inquirenti: "Goico ha 17 anni. Il suo vero nome è Nicolic, e non Iovanovic"

La bestia che ha travolto il vigile "è minorenne"

Il nomade fermato in Ungheria accusato di aver ucciso il vigile urbano di Milano Nicolò Savarino, travolgendolo con un Suv, sarebbe minorenne. A dirlo agli inquirenti è il padre del giovane che, stando a questa versione, compirebbe la maggiore età a maggio. Inoltre, il suo vero nome sarebbe Goico Nicolic e non Goico Iovanovic, che, invece, sarebbe quello di suo fratello maggiore. Oggi, martedì 17 gennaio, il nomade, nell’udienza davanti ai magistrati ungheresi, ha chiesto di essere consegnato alla magistratura italiana davanti alla quale risponderà di omicidio aggravato dalla resistenza a pubblico ufficiale e dall’incarico di pubblico ufficiale della vittima. Tra una decina di giorni sarà estradato nel nostro Paese, mentre tra un paio di giorni dovrebbe essere eseguita l'autopsia sul vigile. Soltanto dopo questo esame la Procura autorizzerà la celebrazione dei funerali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    18 Gennaio 2012 - 14:02

    MA MAGARI vincessero davvero. Pare che oramai rimangano solo loro a dfenderci contro questi delinquenti e straccioni arricchiti (illegalmente) rom, che sembrano essere altrimenti più protetti delle opere d'arte!

    Report

    Rispondi

  • intollerante

    18 Gennaio 2012 - 12:12

    stanno preparando la strada per lasciarlo libero?!?! in quel caso mi impegno personalmente per perseguitare tutti i rom del mondo e quando mi arresteranno farò dire a mia mamma che sono minorenne e rom......ah no non mi credono, io non ho un X5........

    Report

    Rispondi

  • raucher

    18 Gennaio 2012 - 11:11

    povero ragazzino indifeso , cresciuto in ambiente degradato , la nostra società non gli ha dato possibilità di riscatto , scuole , assistenza... devo continuare?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    18 Gennaio 2012 - 10:10

    E con la storia che questo è minorenne deve farla franca?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog