Cerca

Pescate settanta macchine nel Mar Piccolo di Taranto

Le carcasse si trovavano a otto metri di profondità. Indagini per accertarne l'eventuale provenienza furtiva

Pescate settanta macchine nel Mar Piccolo di Taranto

Due cimiteri di auto sommerse sono state scoperti nel Mar Piccolo di Taranto dagli uomini del Nucleo difesa mare della Capitaneria di porto di Taranto con l'ausilio del nucleo subacquei di Messina. Il ritrovamento odierno è avvenuto a circa 8 metri di profondità, nei pressi della Discesa Vasto. Sono adesso in corso accertamenti per verificare la provenienza delle carcasse e in particolare l'eventuale origine furtiva. È stata recuperata anche una pistola depositata sul fondo, ritrovata in cattive condizioni di conservazione, a causa delle incrostazioni presenti sulla superficie. Saranno avviati gli accertamenti per verificare l'eventuale utilizzo dell'arma in azioni criminose. Il Mar Piccolo di Taranto è quello dove tradizionalmente vengono coltivate le cozze e che la scorsa estate era stato oggetto di uno scontro tra gli allevatori e le autorità, per la presenza di elevati livelli di inquinanti nell'acqua.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • migpao

    21 Gennaio 2012 - 21:09

    se in terronia trovi 70 auto senza nemmeno un cadavere dentro non fa notizia.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    21 Gennaio 2012 - 18:06

    Menu :Antipasto -Cozze all'acido solforico (batterie )Pimo-Spaghetti con gamberetti saltati nel paraflu Secondo- spigole allevate in olio per freni (altamente tossico) il tutto annaffiato in birra all'acqua di mare fortunatamente questa è specialità Bretone. Buona lavanda gastrica se vi va bene.....

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    21 Gennaio 2012 - 09:09

    Era solo un piccolo allevamento abusivo di macchine.E poi si dice che al Sud manca l'iniziativa privata! Se non li scoprivano,magari sarebbero riusciti a fare concorrenza a Marchionne.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    20 Gennaio 2012 - 22:10

    Se il Sud avesse in dotazione la potentissima polizia Texana non ci sarebbe la delinquenza tollerata dai bambini down di polizia e carabinieri...da sempre venduti alla casta/cricca per una ciotola di croccantini. Ah,se si potesse convincere Rudolph Giuliani a governare il Sud al posto delle macchiette sabaude !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog