Cerca

Milano, la brutale aggressione al taxi del 'crumiro'

Un collega gli taglia la strada e lo ferma. Poi arrivano altre tre persone: picchiato e rapinato

Milano, la brutale aggressione al taxi del 'crumiro'

Nei giorni caldi della protesta, un tassita che aveva ripreso il servizio nonostante lo stato di agitazione della categoria, che prosegue da martedì sera, è stato aggredito e rapinato da un collega che gli ha tagliato la strada con il suo taxi in zona Fiera a Milano. All'aggressione hanno preso parte anche altri tre tassisti. Il rapinatore è stato denunciato e arrestato per rapina aggravata in concorso.

La dinamica - L'orribile episodio è avvenuto intorno alle 11.30 di martedì mattina. Stefano B. aveva appena fatto scendere un cliente in viale Scarampo e da poco aveva rimesso in moto la sua vettura quando un altro taxi, una Mercedes, gli ha tagliato la strada impedendogli di proseguire. L'autista della Mercedes, Maurizio M., ha aperto lo sportello e cominciato a insultare il 'crumiro'. L'aggressore è stato poi raggiunto da altre quattro persone, si suppone tassisti, e mentre tre di loro tenevano ferma la vittima il quarto gli ha spaccato lo specchietto retrovisore, danneggiato la fiancata destra, il parafango sinistro e lo avrebbe scagliato contro il finestrino dell'auto, per poi sacchggiarlo. Il bottino? Cinquanta euro. Il tassista aggredito è stato trasporato in ospedale per accertamenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    23 Gennaio 2012 - 21:09

    ma le mie esperienze coi tassisti a Roma sono state quasi tutte pessime. Sarò sfortunato, ma ho beccato quasi esclusivamente cafoni scortesi e truffatori (attenti ai tragitti che vi fanno fare).

    Report

    Rispondi

  • limick

    20 Gennaio 2012 - 21:09

    come i loro padri.

    Report

    Rispondi

  • gitex

    20 Gennaio 2012 - 20:08

    che colui che gli ha portato via i 50€, sarà processato per rapina. Giustamente aggiungo!

    Report

    Rispondi

  • kaiser58

    20 Gennaio 2012 - 18:06

    Questa è la dimostrazione del Q.I. dei tassisti: gente in gran parte, purtroppo, violenta e disonesta!!

    Report

    Rispondi

blog