Cerca

Investe un ciclista e sparisce Caccia al pirata della strada

Incidente nella notte a Chiavari: uno scoterista ha centrato un trentacinquenne e poi si è dato alla fuga. La vittima in gravi condizioni

Investe un ciclista e sparisce Caccia al pirata della strada

E' caccia al pirata della strada che ha travolto un ciclista e si è dato alla fuga. L'incidente è accaduto questa notte, alle 2,40, in corso Valparaiso a Chiavari: la vittima è un trentacinquenne di Chiavari che è ricoverato in prognosi riservata al San Martino di Genova. L’investitore era a bordo di uno scooter. Indagano i carabinieri. Secondo quanto racconta il sito "Genova24it" l'uomo è stato travolto frontalmente dal conducente di uno scooter che procedeva in direzione opposta e stava sorpassando un'auto. Un impatto fortissimo, che ha sbalzato il ciclista sotto un furgone parcheggiato, alcuni metri più in là. Anche lo scooterista è caduto, ma si è rialzato da solo e senza preoccuparsi di nulla è scappato.
I militi della Croce Verde sono subito arrivati per soccorrere il ciclista, che è stato condotto al San Martino di Genova in gravissime condizioni, mentre sul posto i carabinieri di Chiavari hanno effettuato i rilevamenti dei caso. Preziosa la testimonianza dell'automobilista sorpassato dallo scooter, ma saranno anche a disposizione le immagini della videosorveglianza. Intanto è caccia aperta al pirata della strada accusato di omissione di soccorso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog