Cerca

Scippata in pieno centro a Milano donna cade dalla bici: in coma

Vittima trascinata per diversi metri: trauma cranico e facciale. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Scippata in pieno centro a Milano donna cade dalla bici: in coma

Scippata mentre era in bici in pieno centro a Milano e trascinata per diversi metri da due malviventi in scooter. Una donna di 53 anni è in coma al Policlinico del capoluogo lombardo. Il fatto è avvenuto intorno alle 19, all'angolo tra piazza della Repubblica e Bastioni di Porta Venezia. La donna stava pedalando quando è stata affiancata dallo scooter degli scippatori, che hanno cercato di strapparle la borsa. Ha perso l'equilibrio ed è stata trascinata per diversi metri, riportando un trauma cranico e facciale. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, allertati da un cittadino, che hanno constatato lo stato di coma della donna e l'hanno trasportata in codice rosso al Policlinico. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato, alvaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vitali vanna

    26 Gennaio 2012 - 11:11

    PISAPIPPA non era una garanzia per i milanesi? Che cazzo fa di fronte a questi ripetuti scippi?

    Report

    Rispondi

  • roda41

    26 Gennaio 2012 - 10:10

    l'unica cosa mollare subito se la si fa in tempo la borsa ,fregandosene di ciò che contiene,sempre recuperabile,la vita no .E se si è"allo scoperto",cioè non in auto,ma camminando o in bici,portare mini borse e dal lato protetto della strada.

    Report

    Rispondi

blog