Cerca

Ballerina romena massacrata Fermato il compagno e il figlio di lui

La ragazza era stata trovata con il cranio spaccato su una spiagga di Macerata. Presi quattro italiani tra cui il fidanzato di 57 anni

Ballerina romena massacrata Fermato il compagno e il figlio di lui

C'è anche un italiano di 57 anni, compagno della vittima tra i quattro fermati per la morte della ragazza romena di 24 anni, ballerina in un night club, trovata ieri con il cranio fracassato sulla spiaggia di Porto Potenza Picena, località in provincia di Macerata. Dalle prime ricostruzioni, la donna dovrebbe essere stata aggredita quasi certamente con una pietra o un oggetto contundente e non a mani nude mentre rincasava: dentro l'ascensore infatti sono state rinvenute numerose tracce di sangue. L'omicida l'ha poi trascinata, agonizzante o già morta, fino in spiaggia, infilandole un sacchetto di plastica  in testa, senza chiuderlo. A scoprire il corpo è stato in anziano che stava passeggiando con il suo cane lungo l'arenile. Determinanti, per arrivare a individuare il quartetto, sono state le testimonianze raccolte dagli investigatori nel night della ballerina, e quella del custode della palazzina di Lido Bello. Gli inquirenti ritengono che a decidere di uccidere la ragazza sarebbe stato il suo compagno, per motivi passionali, ma anche per questioni di denaro. Gli altri tre fermati, tra i quali il figlio ventiseienne dell'uomo, e altri due complici (un ventiseienne e un giovane di 24 anni, figli di genitori di origine polacca e romena, ma in possesso della cittadinanza italiana) lo avrebbero aiutato. La modalità dell'aggressione è stata quella di una spedizione punitiva, condotta con estrema violenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    30 Gennaio 2012 - 00:12

    vista la nazionalità, non c'è da stupirsi. Ne vedo tante nella mia cittadina. Tutte molto innamorate... dei soldi del gonzo di turno. Romania, piacere di averti conosciuto.

    Report

    Rispondi

  • Nina

    29 Gennaio 2012 - 12:12

    Non ci sono parole ...una ragazza è morta, aveva 24 anni, giusto dare a tutti noi la parola, ma avete letto cosa ha scritto?? Chi di noi può giudicare il motivo per cui stesse insieme ad uno più grande, per questo deve morire? Ma esprimere questi giudizi non solo è altamente pericoloso ma è un cinico pezzo di Me..a!!!! Che qualcuno gli risponda a sto bastardo!!!! VERGOGNATI ULTIMO TANGO se ne sei capace!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    28 Gennaio 2012 - 14:02

    Ma che bella storia...Lui 57 enne,lei 24.Sai che sinfonie la notte? manco se avessero 30 anni....Mi meravigliavo dello stomaco che aveva una certa persona ad andare assieme ad un vecchiaccio bavoso ed ora maritata ad un Traditore...Devo ricredermi sul serio.Se l'ha accoppata vuol dire che aveva le sue buoni ragioni.L'importante è che ce ne sia un'altra in meno in questo disgraziato paese.

    Report

    Rispondi

blog