Cerca

Scilipoti stanco della politica Vola "dagli amici" brasiliani

Il leader dei Iniziativa Responsabile incontra il colonnello Pedrosa: Monti? Non riconosco il suo governo altrimenti lo legittimo

Scilipoti stanco della politica Vola "dagli amici" brasiliani

Domenico Scilipoti vola in Brasile. Dopo tutto, l'attività dei politici in Italia langue con i tecnici al potere, c'è meno da fare. Dopo tutto lui l'ha detto chiaramente che, rispetto al governo Monti, la sua posizione è di "non riconoscimento". Ai brasilani ha detto: votare a favore o contro questo governo vuol dire legittimarlo. E così Domenico, leader di Iniziativa Responsabile, in qualità di "presidente dell'associazione parlamentare di amicizia Italia-Brasile, andrà a visitare il museo nazionale dell'Esercito a Copacabana. Lo accoglierà il colonnello Pedrosa che gli ha conferito un diploma del centro di letteratura del Forte. Un viaggio di riflessione? Dopo aver messo l'immagine della Madonna sulle tessere del suo movimento, tutto può essere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spalella

    30 Gennaio 2012 - 16:04

    Questo quì invece stà bene di salute, vero ? niente acciacchi, niente speranza di levarcelo presto di torno grazie ad un coccolone, vero ?

    Report

    Rispondi

  • feltroni ve le suona ancora

    30 Gennaio 2012 - 13:01

    nè ora nè quando, lasciando la terra, brucerà all'inferno...

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    30 Gennaio 2012 - 13:01

    Senza la legittimazione di Scilipoti, Monti non ha credibilità nel mondo. Faccio appello ai signori visitatori di questo sito, di predisporre una lettera aperta in cui chiedere a Monti un gesto di amicizia verso lo statista Scilipoti, o per lo meno che gli interventi strutturali diretti verso la nostra economia, siano preventivamente visionati ed accettati dallo Scilipoti. Grazie.

    Report

    Rispondi

  • raucher

    30 Gennaio 2012 - 11:11

    vai e restaci.

    Report

    Rispondi

blog