Cerca

Formigoni paladino del Nord "Adesso controlli anche al Sud"

Il governatore lombardo plaude ai blitz del fisco a Milano ma avverte: "La mia è la regione con l'evasione fiscale più bassa"

12
Formigoni paladino del Nord "Adesso controlli anche al Sud"

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, da "signorsì" del governo anti-Berlusconi in carica, si è limitato ad applaudire i controlli svolti dalle Fiamme Gialle durante lo scorso fine settimane nelle vie dello shopping e della movida del capoluogo lombardo. Il governatore lombardo Roberto Formigoni, invece, non ci sta: "Chiedo - ha detto l'esponente del Pdl al Pirellone - che, dopo questi controlli esercitati in tante zone del nord, ci si decida ad andare anche al sud, perchè tutte le statistiche dicono che ad esempio la Lombardia è la regione nella quale l'evasione fiscale è più bassa, mentre ci sono altre regioni che raggiungono livelli di evasione fiscale fantasmagorici». Il numero uno dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, lo ha preannunciato per i prossimi mesi. Vedremo se avrà il coraggio di mettere mano a una situazione che si rivelerà sicuramente scottante.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    02 Febbraio 2012 - 17:05

    per il livore che siano uscite delle irregolarità pure al Nord, che invece di accettare,si serve del sud per sminuire e contestare.E questa è la civiltà del nord ? ?che dovrebbe anzi accettare si faccia luce su malcostume per un servizio sociale ed etico,che ovunque sia, va combattuto non arrivando al paradosso che i risultati al sud ,con processo alle intenzioni saranno sicuramente falsati.allucinante!! Allora SIANO SCAMBIATI GLI ISPETTORI!!!!!! Quelli del Nord giù e quelli del sud su!!!e se vengono perseguiti al sud,con ben altre aperture, e vedute,maggiore sarà il numero,meglio,per noi,così si fa un pò di pulizia e si toglie il malcostume.Senza le assurde polemiche di chi si crede civile e intelligente.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    02 Febbraio 2012 - 17:05

    per tutto quanto proviene dal NORD,chissà cosa :infatti ha sacchi pieni di insulti improperi schifezze razzismi e quant'altro,che lo hanno arricchito tanto ,che a stento sopravvive nel mentreserve da specchietto delle allodole e sfuggono le tasche piene dei politici.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    01 Febbraio 2012 - 17:05

    Lei dove vie, scusi. Se non vuol vedere le immense differenze tra Nord e Sud è affare suo. Ma lasci a quelli un po più svegli di lei e meno incantati, quel'incazzatura che suscita la differenza delle due zone, dove una sempre dà e l'altra sempre sperpera.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media