Cerca

Hanno gonne troppo corte

Denunciate due romene

Hanno gonne troppo corte

Donne con le gonne: un abbinamento che può creare qualche calo di concentrazione agli automobilisti che se le vedono passare accanto, con tanta gamba di fuori. Lo sanno bene due giovani donne di nazionalità rumena, denunciate dalla polizia. Proprio perché distraevano i viaggiatori in automobile.
E’ accaduto sulla statale 7 Appia, tra Massafra e Taranto: il reato contestato alle giovani è quello di atti contrari alla pubblica decenza. Le minigonne mozzafiato con le quali si aggiravano nei pressi della strada calamitavano troppo l’attenzione degli automobilisti.
Le signorine sono avvisate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giornali

    01 Aprile 2009 - 14:02

    Ma dobbiamo proprio gridare al razzismo anche quando si sanziona uno dei tanti comportamenti riprovevoli?

    Report

    Rispondi

  • primogulliveremail.it

    01 Aprile 2009 - 12:12

    Purtroppo in Italia ci sono coloro che gridano contro qualsiasi provvedimento, inteso a moralizzare i comportamenti delle persone che vanno oltre i confini, non solo dell'etica, ma anche del buon gusto. Ormai siamo nel pieno del decadentismo, e per questa situazione senza valori in cui ci troviamo, dobbiamo ringraziare ahimè chi ha permesso, dal '68 in poi, una classe politica ottusa che ha consentito un libertinaggio sfrenato senza pudori e nessun rispetto verso il prossimo.

    Report

    Rispondi

  • sa17640

    01 Aprile 2009 - 12:12

    Devo dire che alcuni commenti che leggo su questo giornale sono interessanti anche perche'spesso liberi dai vincoli del politicamente corretto che e'a mio avviso una delle cause principali del degrado sociale e civile in cui versiamo. Molti pero', purtroppo, evidenziano come tanti si fermino solo alla notizia e siano incapaci di vedere oltre. Cosa c'entra la modernita'o la nazionalita'delle 2 donne multate? VOGLIAMO ANCORA FARNE UNA QUESTIONE DI DISCRIMINAZIONE E DI RAZZISMO? IN ITALIA? DOVE TUTTI MENO CHE LE PERSONE ONESTE FANNO QUELLO CHE GLI PARE??? E BASTA CON QUESTE STUPIDATE!!!! Se la fotografia rispecchia piu'o meno la realta'dei fatti e'evidente che le "signorine" utilizzassero l'abbigliamento per qualche fine mercenario. Non potendo multarle per prostituzione, non avendole colte sul fatto, la polizia ha ritenuto giustamente doveroso multarle per qualcosa in loro diritto di fare. E'SBAGLIATO???

    Report

    Rispondi

  • graziella

    01 Aprile 2009 - 12:12

    ma camminavano e passeggiavano sulla statale, perchè se le donne di qualsiasi nazionalità camminano e vanno per la loro strada in minigonna, questa multa è assurda. Se passeggiavano in attesa di clienti stavano " lavorando", ed allora la minigonna diventa divisa da lavoro! I maschi che si fanno distrarre dalle minigonne, sono testosterone dipendenti, i vigili...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog