Cerca

Avetrana, confessione hot di Ivano: "Sesso con Sabrina"

Il ragazzo rivela altri particolari sul suo rapporto con la giovane Misseri indagata per l'omicidio della cugina Sarah Scazzi

Avetrana, confessione hot di Ivano: "Sesso con Sabrina"

Alla fine Ivano ha ammesso quello che molti pensavano da tempo. Tra lui e Sabrina non c'è stata solo una normale amicizia ma qualcosa di più. "Tra noi c'è stato un approccio" ha confessato Ivano durante la deposizione fiume durata oltre sei ore presso la Corte d'Assise di Taranto. "Ci siamo appartati in auto - racconta il ragazzo - Eravamo nudi, abbiamo cominciato a fare sesso, ma poi io mi sono fermato. Non volevo si rovinasse il nostro rapporto". Un'ammissione che potrebbe aggravare la posizione di Sabrina. Gli inquirenti, infatti, ipotizzano che Sabrina fosse gelosa del rapporto tra la cuginetta Sarah e Ivano. La 23 enne di Avetrana era infatti innamorata del ragazzo tanto da chiamarlo in alcuni messaggi "il dio Ivano".

Il diario segreto - Nuove ombre si annidano intorno alla figura di Sabrina dopo le ultime rivelazioni di Ivano. "Il giorno successivo alla scomparsa - racconta il ragazzo agli inquirenti - Sabrina mi disse che nel diario segreto Sarah confidava di avere un debole per me. Sabrina aggiunse che, d'accordo con Concetta, non l'avrebbe consegnato ai carabinieri perché altrimenti io sarei diventato il principale indagato". Un altro particolare, raccontato sempre dallo stesso Ivano, potrebbe aggravare la posizione della giovane Misseri. "Sabrina mi chiamava dal numero del padre o della madre Cosima dopo la scomparsa di Sarah. Aveva paura di essere intercettata".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • humphrey47

    10 Febbraio 2012 - 21:09

    Tutti in UNA cella , madre- padre- figlia e fidanzato, tempo 5 gg e sarebbe uscito fuori il colpevole: possibile che dobbiamo anche spendere tempo e milioni per questi assassini e i loro complici?

    Report

    Rispondi

  • giulia2

    08 Febbraio 2012 - 17:05

    ma ancora crediamo alla Befana,chissà quante volte lo hanno fatto,ora devono dire pure qualcosa,la vergogna,le dicerie di paese....che dica la verità ivano,ormai di cosa si deve vergognare lui,è un uomo,l'unica a VERGOGNARSI è sabrina,che schifo,uccidere x un uomo,è un orrore.

    Report

    Rispondi

  • piffi

    06 Febbraio 2012 - 13:01

    Basta con questo squallore! Soggetti squallidi, senza rispetto per nessuno ,pur di apparire vendono l 'anima al diavolo come sta' facendo adesso questo spuderato.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    06 Febbraio 2012 - 11:11

    Sarebbe tempo che questa magistratura si desse da fare per risolvere i mille delitti senza colpevoli per dimostrata incapacità; di soap come Beautiful ce ne sono fin troppe!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog