Cerca

Telepadania, spot anti-canone "La Rai è disservizio pubblico"

La televisione della Lega Nord: "Hai dato un contributo a chi fa naufragare l'intelligenza. Pagarlo non può essere un obbligo"

Telepadania, spot anti-canone "La Rai è disservizio pubblico"

Le Lega Nord, su Telepadania, lancia uno spot contro il "disservizio pubblico", ossia la Rai. L'invito è chiaro: non pagare il canone che viale Mazzini impone a tutti gli italiani. "Sappi che se hai pagato il canone Rai hai dato un contributo a chi riempie di soldi imporbabili ballerini", spiega la voce fuoricampo mentre scorrono le immagini di diversi programmi Rai, da Ballando sotto le stelle fino ad alcuni estratti del Vieni via con me della premiata ditta Fabio Fazio-Roberto Saviano. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buongusto", prosegue il filmato dove fanno capolino delle immagini de L'Isola dei famosi. "Hai dato un contributo a chi strapaga i soliti moralisti", spiega lo speaker mentre si indugia sui faccioni di Fazio&Saviano. "Hai dato un contributo a chi è disposto a tutto pur di fare ascolti; a chi pensa che 'i posti al sole' esistono solo da Roma in giù", ed è lampante il riferimento alla celebre soap. Quindi la conclusione: "Il canone tv non è proprio un contributo come tutti gli altri: se questo è un disservizio pubblico, pagarlo non può essere un obbligo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    07 Febbraio 2012 - 11:11

    trasmesse dalla rai nel suo "disservizio "che ORA andrebbe bene,però alla lega,preferisco vedere ballando con le stelle o meglio non pagarlo,il canone,come dicesi,ma già solo per questo.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    07 Febbraio 2012 - 10:10

    per dovere di cronaca,tutto l'anti-Sud della lega.Allora è in ottimo servizio?e fa comodo?

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    06 Febbraio 2012 - 19:07

    saprebbe elencarne qualcuno? Proviamo ad analizzare quelli trasmessi a gennaio e che verranno trasmessi in questo mese.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    06 Febbraio 2012 - 18:06

    ...e' anche vero che vuol chiudere la stalla quando i buoi sono scappati!!! Perche' dove era negli anni indietro ? Giustissimo sarebbe non pagarla per vedere quelle buffonate e pagare Celentano e Benigni !!!! In sostanza chi vuol Cristo se lo prega !! Chi vorra' potra' essere sempre preso per il culo, e chi no deve essere libero di non vederla e pagarla!! C'e' solo un piccolo problema equitalia andra' a nozze e ci mettera' le ganasce a tutti!!M.G.orb

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog