Cerca

Unipol, indizi portano a Penati Ma viene processato il Cav

Berlusconi alla sbarra per la telefonata di Fassino a Consorte. Accusa di rivelazione d'ufficio. Il pm però voleva archiviare

Unipol, indizi portano a Penati Ma viene processato il Cav

Gente che va a processo e gente che la sfanga. Il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, commenta la decisione del gup di Milano che ha mandato alla sbarra Silvio Berlusconi. Accusato di aver contribuito a rivelare notizie coperte da segreto d'ufficio. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda i giri di soldi attorno al Pd lombardo. "Per capire come mai all'improvviso la Provincia di Milano decise di farsi un'autostrasda a spese del contribuente indebitandosi fin sopra i capelli, bisognerà attendere ancora un po'. Forse un anno o forse una vita", scrive Maurizio Belpietro.

Il commento integrale su Libero in edicola oggi, mercoledì 8 febbraio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marina58

    09 Febbraio 2012 - 17:05

    dicevo;che avendo come tanti altri, un ego, simpaticamente smisurato, si è suo malgrado attorniato, come può accadere a chiunque, di personagggi,"discutibili"a mio modesto parere senza neanche, accorgersene o, volerlo! sicuramente trattasi, di personaggi,(fini in primis) che hanno approffittato, della sua diciamo,"debole"natura e della sua generosità, che continuo a ritenere...infinita!! d'altronde, chi non ha debolezze? in fondo è un uomo libero e della sua libertà può farne ciò che vuole;io lo "giudico" come politico, e per me resta un grande ed incompreso innovatore, dal grande e raro...intuito, oltre che...simpaticissimo, mi creda, non lo trovo volgare, ci sono ben altre volgarità... e oscenità...ben nascoste e che portano nomi, celatamente nascosti, ma facili da individuare, se si vuole...il cav è, così, come lo si vede, sai chi hai difronte, piaccia o no...altri...faccia...lei!! la saluto e mi scuso se ha ravveduto offesa, nei miei scritti! buona serata!

    Report

    Rispondi

  • marina58

    09 Febbraio 2012 - 17:05

    Signora: mi creda,io frequento altri ambienti e, per me questa esperienza di "commentatrice"seppur bellissima, appassionante ed indimenticabile è, una parentesi, che prima o poi, avrà una fine.Detto ciò, a me personalmente,spiace,averla tacciata di volgarità, partendo dal presupposto,che non conoscendola di persona, non avrei dovuto farlo, ma,se lei scrive, come parla, mi creda io...innorridisco! per quato riguarda, la figura del Cavaliere,tanto, si potrebbe dire e scrivere, sulla sua "discussa" persona, ma, si da il caso, che io non mi lascio ingannare dalle apparenze o, a ciò che si dice,anche sui giornali,oso, andare oltre e, credo intuitivamente, di averlo guardato attraverso l'Anima e, posso dirle;che per quanto, quest'uomo, sia stato, chiacchierato, infangato,odiato e messo alla berlina,(a mio avviso gratuitamente)seppur consapevole egli stesso, di aver commesso numerosi errori;lo ritengo, un uomo, profondamente solo, dal punto di vista;affettivo-sentimentale e, che avendo..segue

    Report

    Rispondi

  • mariannadescalzi

    09 Febbraio 2012 - 16:04

    Gent.ma Signora Marina, mi scuso a prescindere, sia con lei che con i lettori costretti a subire le mie chiacchere inutili, ma devo precisare che non mi permetterei mai di esprimere un qualsiasi giudizio personale su di Lei o su altri che non conosco personalmente. Io non ho dubbi che lei sia una donna e la migliore persona dell'universo, ingenua ma candida e pulita. Le ho chiesto di contenersi riguardo alle espressioni ed ai giudizi che esprime sulla mia persona a cominciare dalla parola volgare e/o volgarissima che, mi creda, detto da Lei che dimostra "simpatia" per un personaggio che ha fatto dello squallore, della volgarità e della misoginia uno stile ed un aspettativa di vita, è un po' sorprendente. E se la sua anima è così pulita come afferma sarei curiosa di sapere quale celestiale interpretazione ha dato dei fatti relativi alla nipote di Mubarack. Detto questo la saluto con simpatia e le auguro ogni bene.

    Report

    Rispondi

  • marina58

    09 Febbraio 2012 - 14:02

    vede:Signora,(se lei lo è realmente) probabilmente,ai suoi occhi e agli occhi di qualche altro,risulterò dura di comprendonio e, di conseguenza non ho colto la metafora,(peraltro volgarissima, pronunciata dalla bocca di una donna) ma, io mi ritengo e, le posso assicurare sono ritenuta, nella vita reale,una persona,un tantino ingenua ma, candida e pulita, sia nell'Anima,(argomento di cui mi occupo e, che mi appassiona, più che di politica) che nell'aspetto.Non so, se, lo "scodinzolamento gioioso" sia un'altra metafora,(assolutamente fuori luogo)ma non essendo, un cane,(animale, sicuramente e di gran lunga superiore a certi...umani) e non essendo provvista di coda, non scodinzolo, per nessuno scritto a me...dolce; provo semplicemente gioia, nel complimentarmi, con chi secondo me...merita! perchè mai, dovrei,contenermi? e di cosa?delle mie esternazioni spontanee e pulite?mi consenta:se c'è una persona, che dovrebbe contenersi, mi creda è, lei e la sua volgarita, unita al livore, GRAZIE!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog