Cerca

Domnica, spunta un video in cui balla sulla Concordia

Intanto dagli Usa l'avvocato americano John Eaves minaccia la Costa Crociere. "Chiederò 1,5 milioni di euro per ogni vittima"

Domnica, spunta un video in cui balla sulla Concordia

Dagli Usa arriva la notizia che un avvocato statunitense, John Arthur Eaves, chiederà 1,5 milioni di euro per ogni vittima della Costa Concordia. La somma non sarà destinata solo ai cittadini americani ma anche a quelli di altre nazionalità. L'avvocato, ad ora, rappresenta 70 persone, tra passeggeri e famiglie delle vittime che erano bordo della nave il 13 gennaio. Eaves è un nome noto, fu infatti lui ad ottenere forti indennizzi per le famiglie delle vittime di un altro famoso disastro, quello della funivia del Cermis.

Ridurre i tempi processuali - In un incontro con la stampa a Roma, l'avvocato assicura che "avvierà azioni legali sia in Italia che negli Stati Uniti" ma "sicuramente il sistema giudiziario americano offre dei vantaggi soprattutto per termini processuali molto più brevi". "La nostra prima missione - aggiunge Eaves - è far sì che nel processo che intenteremo negli Usa nei confronti della Carnival Corporation le vittime non statunitensi abbiano risarcimenti uguali ai cittadini americani". Secondo l'avvocato americano, le offerte di risarcimento della Costa Crociere sono "del tutto insufficienti" dato che "La vita della persona nella giurisprudenza statunitense ha un valore molto grande e per me è importante che non ci siano differenze tra nessuno . Ci siamo riusciti dieci anni fa con la vicenda di Cavalese risarcendo le famiglie delle vittime del Cermis con due milioni di dollari e ora la vita della persona vale molto di più".

L'accordo tra Costa e passeggeri - La Costa Crociere, alcuni giorni fa, era arrivata ad un accordo di massima con la maggior parte dei passeggeri: 14 mila euro, 11 di risarcimento danni più altri 3 mila a titolo di rimborso. Il pagamento, dice l'accordo, avverrà in tempi brevissimi.

 

Guarda il video su LiberoTv: Domnica danza sulla Concordia

 

 

Domnica spunta un nuovo video -Intanto dalla Germania spunta un filmato con protagonista la moldava amica del comandante Schettino. Il video mostra una giovane ragazza che intrattiene i croceristi con un ballo. La donna in questione altri non è che Domnica Cemortan. Il filmato risale a dicembre 2011 ed è un'esclusiva del sito on line della Bild. Domnica, diventata famosa per la sua amicizia con il comandante Schettino, aveva ammesso di aver già lavorato in passato per la Costa Crociere come hostess e traduttrice.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    10 Febbraio 2012 - 15:03

    Rumene,moldave,ucraine,russe,polacche....tutte con una unica mira:i soldi.Non ne è da meno questa "ballerina".Si è accorta di avere un tesoro in mezzo alle cosce e lo sta facendo fruttare.Per il momento la"ballerina"approfitta della fortunata circostanza.Film,Talk show,libri,interviste in esclusiva.Divenuta famosa senza fare NULLA,mentre quell'altro e divenuto famoso per i casini che ha combinato.Strana la vita e bella per le sfumature che assume nel tempo.Si dice che la vita è un arrosto e che la m@@da sia il suo condimento...Si dice....Appunto.Si dice.Bello pero' assistere alla realizzazione della nota massima"Dalle stalle alle stelle"con la prerogativa di rimanerci. Che schifo.Rimango sempre dell'opinione che le camere a gas ed i forni crematori siano sempre piu necessari. Razza bastarda.

    Report

    Rispondi

blog