Cerca

Voragine inghiotte un furgone: tre feriti lievi a Taranto

L'enorme voragine si è aperta a causa delle abbondanti piogge di questi giorni. I passeggeri del mezzo feriti lievemente

Voragine inghiotte un furgone: tre feriti lievi a Taranto

Una voragine si è aperta, forse a causa delle abbondanti piogge di questi giorni, in un piazzale, dove si svolge un mercato, al rione Tamburi a Taranto e un furgone carico di tendaggi vi è precipitato dentro. Tre commercianti di Pulsano sono stati soccorsi dai vigili del fuoco ma non hanno riportato gravi conseguenze, solo per uno è stata diagnosticata una lussazione alla spalla, tutti e tre sono comunque stati ricoverati all’ospedale Nord.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tunnel

    12 Febbraio 2012 - 09:09

    Ancora ce gente che tifa per Mister B. Silvio,roba da matti. Io propongo a queste persone di cambiare sistema,primo nuova legge elettorale con preferenze, scegliere scrupolosamente N° 500, di quei 35.000 giovani sotto i 35 anni eletti nel 2011 dai diversi partiti e Enti Amministrativi, ai 1000 ex. Parlamentari , diminuire drasticamente la pensione e mandarli tutti a casa ,la pensione verrà pagata con il risparmio dei costi iniziali degli stipendi,cioè 500 nuovi Parlamentari, costeranno il 50% meno dei 1000 ex. Parlamentari,la matematica non è un opinione e il gioco è fatto. E cosi, A CASA TUTTI. CI AVETE STUFATI.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    11 Febbraio 2012 - 20:08

    nel leggerla devo confermare ciò che dice. Spero che sua madre non abbia fatto molti altri figli, uno le sarà certo bastato. Da parte mia avevo già chiesto venia per l'errore che ho riconosciuto. Ma sapendo cosa succede al Sud, non ho esagerato, visto a cosa ci avete abituato.

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    11 Febbraio 2012 - 18:06

    quello rosso non sono piastrelle, ma è asfalto pitturato, è un grande piazzale dove si svolge da 6 anni il mercato settimanale il sabato, l'ospedale è detto nord perchè si trova alla periferia nord di taranto ma si chiama MOSCATI ed è quello più vicino al luogo dela voragine!!!!

    Report

    Rispondi

  • blues188

    11 Febbraio 2012 - 16:04

    non sono piastrelle, ma un pezzo di pavimento caduto in verticale

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog