Cerca

Finanza, blitz antievasori al Festival

Le Fiamme Gialle fanno controlli a tappeto in bar, ristoranti e negozi del centro: le verifiche concentrate tra l'Ariston e l'area del Casinò

Finanza, blitz antievasori al Festival

Nel giorno del via al 62 Festival della canzone la finanza si spende in un blitz proprio a Sanremo: controlli a tappeto in bar, ristoranti e negozi del centro. La linea dura dell'agenzia delle Entrate, Attilio Befera, coinvolge dopo Cortina, Portofino, Milano e Roma anche la città della kermesse canora nel suo giorno più importante. L'operazione si è svolta nel pieno centro della città ligure e impegnava agenti della Guardia di Finanza per il controllo del regolare rilascio di scontrini e ricevute da parte dei titolari di esercizi pubblici, soprattutto bar e ristoranti. Secondo quanto si è appreso, però, l'attività dei finanzieri non presenta le caratteristiche di un vero e proprio "blitz", poiché i controlli sono stati effettuati in maniera discreta anche da militari in abiti civili. Nel dettaglio le verifiche si sono concentrate soprattutto in via Matteotti, tra il teatro Ariston dove si svolge il Festival e nell'area del Casinò.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ariete84

    15 Febbraio 2012 - 12:12

    fino a quando non ci saranno GLI STESSI controlli al sud.

    Report

    Rispondi

  • zuccherodicocco

    15 Febbraio 2012 - 10:10

    Mi stanno benhe i controlli, ma vorrei che le Fiamme Gialle controllassero a tappeto anche nostro Sud!!!

    Report

    Rispondi

  • z.signorini

    15 Febbraio 2012 - 08:08

    Una domanda vien spontanea: perché questo trattamento di riguardo non usato in altre città?????? perché il guanto di velluto????? semplice, regione comunista, RAI comunista. Tutti "compagni" di merenda mafiosa. A quando i controlli in sud italia signori finanzieri?????forse quando avrete individuato un tot di attività in regola da controllare e dopo dire che al sud non c'è evasione. State aspettando questo??????? Sicuramente si visto che la stra maggioranza dei finanzieri è del sud.

    Report

    Rispondi

blog