Cerca

Lo stipendio di mister Equitalia: Befera prende 304 mila euro

Manager pubblici, redditi online: direttore dell'Agenzia delle Entrate 10mila euro sopra il primo presidente della Corte di Cassazione

Lo stipendio di mister Equitalia: Befera prende 304 mila euro

Nella lista degli stipendi dei super-manager pubblici, una graduatoria all'interno della quale dominano poliziotti, ufficiali e membri dell'esercito, gli occhi di molte persone hanno cominciato a spulciare l'elenco alla ricerca del compenso che riceve Attilio Befera, mister Equitalia, il direttore dell'Agenzia delle Entrate che, in parallelo al governo Monti, sta conducendo una lotta senza quartiere all'evasione, una lotta fatta di roboanti dichiarazioni e blitz in diversi epicentri italiani del commercio (tutto iniziò a Cortina, per poi proseugire a Portofino, Milano, Roma, Courmayeor, Napoli e via dicendo). Si scopre che così Befera non veleggia tra le posizioni più alte della graduatoria, e che il suo stipendio da direttore dell'Agenzia delle Entrate è di 304mila euro. Befera percepisce circa 10mila euro in più rispetto allo stipendio preso come tetto massimo, quello del primo presidente della Corte di Cassazione, ma se venisse conteggiata anche l'indennità che il primo presidente riceve dal Csm il tetto raggiungerebbe i 304.951,95 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Cavaliere dell'apocalisse

    04 Aprile 2012 - 20:08

    non è un po troppo lo stipendio che prende con la povera gente che fatica ad arrivare a fine mese attenzione agli scheletri negli armadi che stanno per uscire

    Report

    Rispondi

  • mariame

    01 Marzo 2012 - 20:08

    Ma Befera con tutti quei soldi che guadagna non è nemmeno capace di fermare l'evasione?O forse non può perchè ci guadagna anche lui? e adesso fa vedere che fanno i blitz a destra e a manca... forse ha un senso di colpa ed ha paura che prima o poi le porcherie che anche lui ha fatto vengano alla luce.

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    24 Febbraio 2012 - 00:12

    Non si devono avere queste disparità tra gli stipendi, sono immorali ed insopportabili! Ma chi stabilisce questi compensi? NON DEVONO ESISTERE!

    Report

    Rispondi

  • parigiocara

    23 Febbraio 2012 - 20:08

    come sarà la giornata lavorativa di uno che percepisce €. 304.000,00 euro annui. quanto e come lavorerà ???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog