Cerca

Ecco l'assessore allo "Sporto" che fa impazzire Youtube

L'esilarante conferenza stampa del politico della provincia di Palermo; parla di manifestazioni natalizie che si fanno tutto l'anno

Ecco l'assessore allo "Sporto" che fa impazzire Youtube

Quattro minuti di puro divertimento assoluto. Al microfono c'è Pippo Di Maria, l'assessore allo sport del Comune di Montelepre, in provincia di Palermo che parla dello sport chiamandolo più volte "sporto". Ma non solo. Nella conferenza stampa congiunta con il sindaco del paesino, Di Maria parla degli spettacoli di "gabaret", delle manifestazioni natalizie che si svolgono tutto l'anno...In una lingua incomprensibile si lancia nell'esaltazione del suo operato, un discorso  di così difficile interpretazione che il sindaco del paesino, al temine della conferenza, è costretto a fare una traduzione. Ma Pippo Di Maria è già diventato una star di Youtube e il video della sua conferenza impazza su Facebbok.

 

Esilarante discorso dell'assesore allo"Sporto": guarda il video su LiberoTV

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PETTIROSSO

    24 Febbraio 2012 - 15:03

    Ci vuole coraggio (ma tanto!!!) per riuscire a pronunciare un siffatto eccelso intervento colturale! In qualche paese, nel nostro Paese, si riesce a promuovere al compito di "assessore" anche qualcuno che forse non ha frequentato le scuole primarie con costanza… ma a tempo perso! A ciascuno quel che si merita o sceglie!!!

    Report

    Rispondi

blog