Cerca

Leader No Tav dichiara guerra: "Vi faremo impazzire tutti"

Alberto Perino: "Vogliono che torniamo a casa, ma non ci ritorneremo". Poi punta il dito contro la polizia: "Mi hanno picchiato"

Leader No Tav dichiara guerra: "Vi faremo impazzire tutti"

Il leader dei No Tav, Alberto Perino, si è presentato in assemblea con un braccio fasciato per una frattura al gomito e ha subito fatto comprendere quale sia l'obiettivo del movimento: "Vogliono che torniamo a casa, ma noi non ci ritorneremo. Li faremo impazzire tutti", si è limitato a dire. Una sorta di dichiarazione di guerra, che ha preceduto la decisione dell'assemblea, quella di organizzare un corteo e un presidio a Bussoleno, mentre nella serata di giovedì vogliono bloccare il traffico in Alta Valle.

"Mi hanno rotto il gomito" - Perino ha affermato di aver riportato la frattura del gomito mercoledì sera, durante lo sgombero allo svincolo di Chianocco dell'autostrada Torino-Bardonecchia: "Mi hanno rotto un gomito a manganellate", ha detto quando ancora si trovava al pronto soccorso dell'ospedale di Susa. Secondo il racconto del leader del movimento No Tav, "quando ieri hanno caricato sulla rampa dell'autostrada ho visto una ragazza cadere e sono tornato indietro per aiutarla ma mi hanno travolto e preso a manganellate. Fortunatamente un armadio di carabinieri mi ha preso e portato vicino al guard rail, facendomi scudo con la sua schiena".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • il leghista monzese

    02 Marzo 2012 - 15:03

    Mio padre, buonanima, che ha lavorato come operaio 40 anni alla FALCK di Sesto San Giovanni, diceva I BESTII GRAM CREPAN MAI!!! Saludos cordiales

    Report

    Rispondi

  • psforever

    02 Marzo 2012 - 12:12

    Dategli un palo dell'Enel su cui arrampicarsi!!!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    02 Marzo 2012 - 11:11

    faccia male all'umanità,non potrebbe crepare?

    Report

    Rispondi

  • 654321

    02 Marzo 2012 - 11:11

    ...se lo dice lui..Quello se ne intende di pazzi!! MGorb

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog