Cerca

Scippano sua madre in strada mette video e taglia su youtube

Scena del crimine ripresa da una camera a Frattamaggiore. Il giovane offre 2mila euro a chi dà informazioni sui ladri

Scippano sua madre in strada mette video e taglia su youtube

La scena è quella di una strada di Frattamaggiore, in provincia di Napoli: si vede una donna affiancata da un'auto nera, dalla quale scendono due giovani. All'improvviso, uno dei due si butta addosso alla vittima e le afferra la borsetta, cercando di strappargliela. Lei resiste, ma entra nell'inquadratura il complice che la colpisce con un paio di calci. A questo punto, anche il primo aggressore si scatena, con una serie di ceffoni al volto della donna, che dopo qualche istante molla la borsa. I due scappano in macchina, che la donna, molto coraggiosamente, colpisce con alcuni calci. E' inutile, i due scappano. Ma la telecamera di sorveglianza di un negozio di via Capasso ha ripreso tutto: auto e facce degli scippatori. Prima della polizia, però, ci ha messo su le mani il figlio della vittima dello scippo, che lo ha poi messo su internet con l'offerta di una taglia di duemila euro per chi avesse informazioni utili a catturare i delinquenti.

La didascalia che accompagna il filmato dice così: "Rapina effettuata 28-02-2012 in provincia di Napoli a Frattamaggiore in Via Rocco Capasso, 'n copp a Muntagnell. Se conoscete uno dei due rapinatori scrivetemi così passo da loro e gli insegno come si prende a schiaffi una persona. Quella signora è mia madre e a me ha dato molto fastidio il fatto abbiano allungato le mani su una signora indifesa. I due hanno anche rischiato di prendere le botte dalla signora. Che figura di merda. Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a fornirmi i nomi delle 2 persone. Anzi darò 2000 euro, grazie". Come nel far west, dove sugli alberi si mettevano i cartelli "wanted".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    02 Marzo 2012 - 08:08

    Ne avessi la possibilità e fossi il figlio della signora indifesa fonderei una squadra della morte e saprei io come pulire le strade!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog