Cerca

Melania scriveva a Parolisi: "Ci sposiamo di nuovo?"

Ecco le lettere che la povera Rea scriveva al marito accusato di averla uccisa: sei un papà fantastico, ti amo

Melania scriveva a Parolisi: "Ci sposiamo di nuovo?"

A distanza di tempo, emergono le lettere indirizzate da Melania Rea a suo marito Salvatore Parolisi. I biglietti erano tra gli oggetti requisiti durante la perquisizione dei Ris nell'abitazione di Foligno di Parolisi. Le parole piene d'affetto e d'amore della donna rendono ancora più struggente e drammatico il suo destino. Infatti, secondo gli inquirenti, è stato Parolisi ad uccidere la moglie che probabilmente aveva scoperto i suoi tradimenti. Una delle lettere più commoventi è quella in cui Melania dichiara tutto il suo affetto verso il marito. "Amore mio sono qui per l'ennesima volta a scriverti ma per una cosa veramente importante. Volevo farti una sorpresa, ma poi ho ritenuto opportuno chiedertela prima per sapere se per te andava bene. Questa volta però se tu accetti sarà per sempre quindi se prima di accettare rifletti bene e poi mi darai la tua risposta. Il giorno del nostro secondo anniversario avevo pensato di andare proprio quel giorno in chiesa e davanti a un sacerdote ripromettere amore per tutta la vita proprio come se tornassimo indietro di due anni fa. Questo sarebbe il mio regalo. Ti amo. Pensaci. La tua Piccirella".


Papà migliore del mondo - Tra i biglietti, spunta anche una lettera della figlia Vittoria, scritta da Melania. "Caro il mio papà, con l'aiuto della mamma ho pensato di scriverti qualche pensierino. Sono ancora troppo piccola per esprimermi, ma con dei piccoli gesti, mi faccio capire molto bene ed è per questo che ho voluto farti un regalo perché sei il mio papà che tutte le piccole vorrebbero avere, ma tu sei solo il mio, e sono tanto ma tanto orgogliosa di essere la sola e unica principessa. Al papà migliore del mondo tantissimi auguri dalla tua principessa Vittoria". Parole che lette dopo la tragedia lasciano tutti senza parole.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    02 Marzo 2012 - 20:08

    certo se le avesse permesso di campare questa specie di uomo,dati pure i pochi anni di matrimonio ,la figlia,la povera Melania,si sarebbe "risvegliata",come succede a tutte le donne che mandano poi a farsi fot..re,questi deficienti esemplari di uomo.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    02 Marzo 2012 - 16:04

    giusto chiudere l'articolo così però dimostrano le parole scritte dalla povera Melania la fragilità di certe povere donne che restano ammaliate ipnotizzate dal fascino della divisa del macho quando basta vedere la faccia lo squardo le movenze del parolisi per capire che pezzo di @@rda è.

    Report

    Rispondi

blog