Cerca

Giallo dell'Utri: per la difesa è a casa, per il Fatto in Spagna

Il Secolo XIX ha contattato il senatore del Pdl per una battuta in attesa del verdetto: ma ha risposto un operatore telefonico straniero

Giallo dell'Utri: per la difesa è a casa, per il Fatto in Spagna

Il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri è a Milano dove attenderà, nella sua abitazione, l'esito dell'udienza in Cassazione che dovrà decidere se confermare o meno la condanna a sette anni di reclusione inflittagli, il 29 giugno 2010, dalla Corte d'Appello di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa. Secondo il Fatto Quotidiano, che avrebbe tentato di contattare telefonicamente il senatore, Dell'Utri ieri si trovava in Spagna. Dopo aver composto il numero del suo cellulare - riferisce oggi il giornale - il giornalista si è sentito rispondere con un messaggio in lingua spagnola: 'Por favor marque de nuevò, l'equivalente spagnolo del nostro 'Riprovi più tardì.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luquito

    09 Marzo 2012 - 16:04

    Dell'utri è stato l'amministratore di publiespana (l'equivalente di publitalia), quindi ne desumo che conosce bene la lingua. Stava sicuramente in Spagna, magari a Madrid, pronto a prendere il primo volo per qualche paese latinoamericano e far perdere le tracce, piuttosto che rimanere in prigione gli ultimi anni della sua vita. Mafioso è sicuro, ma stupido no!

    Report

    Rispondi

blog