Cerca

Il Cav sulla vicenda Dell'Utri: "Diciannove anni di gogna"

Berlusconi commenta la sentenza sul senatore Pdl: "Una cosa incredibile". Poi Alfano: "Magistratura divisa in partiti"

Il Cav sulla vicenda Dell'Utri: "Diciannove anni di gogna"

"Una cosa incredibile, diciannove anni di sofferenza e di gogna". Silvio Berlusconi ha commentato così, domenica, la vicenda processuale e la sentenza che ha visto come protagonista il senatore del Pdl, Marcello Dell'Utri: la Cassazione in appello ha annullato la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa. Ma è tutto il Pdl a stringersi attorno a Dell'Utri e a contrattaccare contro i magistrati che si sono espressi criticamente nei confronti dell'esito processulae.

Alfano: "Magistratura politicizzata" -  "Il segretario azzurro, Angelino Alfano, ha dichiarato: "Ho letto commenti violenti sulla sentenza Dell'Utri da parte del partito della magistratura. Quando le sentenze erano di loro gradimento, dicevano che le sentenze non si commentano". Il riferimento era diretto alle parole del procuratore aggiunto di Palermo, Pier Antonio Ingrioia, che intervistato dal Fatto Quotidiano si era spinto a parlare di "colpo di spugna sul metodo Falcone". Alfano ha aggiunto: "La magistratura è divisa in partiti che per eufemismo si chiamano correnti. Correnti che fanno congressi e che hanno iscritti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ed7

    13 Marzo 2012 - 15:03

    ....mezzo demente di un lecc@cul@ berlusconiano, taci e vedi di prenderlo sempre chino e fido

    Report

    Rispondi

  • blu521

    13 Marzo 2012 - 14:02

    Liberissimo di prensersela con chi vuole, ma l'italiano cosa le ha fatto per oltraggiarlo in questa maniera? Dimentivo: non bari! Qua il bananas è lei.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    13 Marzo 2012 - 12:12

    anche noi del blog compagno se ti trattriamo da fava come dimostri sempre di essere , rischiamo di essere accusati di pedofilia! perche' sei talmente infantile che non e' possibile!! Ed ma un po di vitamine per crescere non le mangi?? Fallo per il tuo bene, appari dall'asilo della mente per blaterare, ma comprati un lecca lecca alla banana e ciuccialo!!M.Gorb

    Report

    Rispondi

  • blu521

    13 Marzo 2012 - 07:07

    Ad averlo avuto domenica! Non la faccio lunga: salmone,linguine all'astice,sauté de cozze e vongole e sogliole alla piastra. Nella lista dei vini, tra i rossi, un Chateau Mouton Rotschild '85, io ho optato per un pinot grigio di Cormons. Incuriosito ho chiesto di vedere la cantina. In condizioni pietose: troppo calda per i rossi vintage. Nell'articolo su Luttazzi mancano alcuni post; mi dispiace per la risposta a GMTubini, in cui chiarivo: 1) Non sono di "questa" finta sinistra,ma non vedo chi possa rappresentarla 2) Non mi piace Luttazzi 3) odio l'ipocrisia di quanti si scandalizzano del "linguaggio" del comico, ma poi ridono delle barzellette del nano, e se terminano in bestemmia l'ilarità è incontenibile. Condivido il giudizio di MGTubini: questi sono come i ladri di Pisa. Mi è piaciuta l'idea del tavernello: lo metteranno in cartone perchè non prenda di tappo? Amico mio, auguri di una serena giornata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog