Cerca

Marò, scritta-choc a Taranto "Tornate presto, da morti"

La frase, scritta con vernice rossa, non è firmata né siglata. La Digos indaga per risalire agli autori. L'indignazione del web

Marò, scritta-choc a Taranto "Tornate presto, da morti"

Una scritta indegna su cui indaga la Digos di Taranto. E' rivolta ai marò: "Tornate presto, ma avvolti nella bandiera". Il testo scritto con vernice rossa, non è firmato, nè siglato. Un atto di sciacallaggio. La foto sta facendo il giro del web, accompagnata da commenti di condanna per gli autori. I due marò pugliesi, Massimiliano Latorre (quest'ultimo è originario di Taranto) e Salvatore Girone, sono finite in un carcere indiano con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani e la diplomazia italiana è al lavoro per riportarli a casa (Libero ha raccolto migliaia di firme per chiedere al Presidente Napolitano di riportarli a casa).

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    18 Marzo 2012 - 12:12

    e noi S.....ZI,ci mettiamo contro i nostri! MA CHE POPOLO!!!!

    Report

    Rispondi

  • 654321

    16 Marzo 2012 - 11:11

    brutti bastardi caccole della societa'!! Io spero che si riproducano e che i loro figli paghino le conseguenze dei loro padri!! Spero che vengano rintracciati, ma non dalla polizia!! Da uno di noi!!! Spero che uno di noi diventi eroe e li butti dentro una fossa imof e che affoghino nella merda!! Il diavolo fa le pentole ma si dimentica il coperchio!!! MERDACCE SCARTO DELL?UMANITA' se vi becchiamo il budel di vostra ma,attacchera' i fiori da qualche parte!!M.Gorb

    Report

    Rispondi

  • marystip

    16 Marzo 2012 - 07:07

    Questi anarcoidi, centri sociali ecc. che infestano il paese fanno bene a scrivere certe cose perché, tanto, anche se presi, non pagano pegno. Sino a quando non prenderanno i calci sui denti faranno sempre i farabutti.

    Report

    Rispondi

  • libero14

    15 Marzo 2012 - 23:11

    x 12 oasis77 : A lei piacerebbe sapere cosa accadrà nel momento in cui beccheranno sti idioti. - A me piacerebbe invece, se/quando beccheranno questi idioti e se/quando i ns due marò saranno in Italia, che li chiudessero a chiave tutti insieme in una stanza ben insonorizzata e riaprire dopo soli 10 minuti. Gli idioti in questione uscirebbero opportunamente ritemprati nel corpo e nello spirito.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog