Cerca

Ravetto cacciata giù dal treno L'onorevole ci racconta tutto

Deputata Pdl ricostruisce al telefono con Liberoquotidiano.it la disavventura: "Vagone vietato, cacciata dal convoglio"

Ravetto cacciata giù dal treno L'onorevole ci racconta tutto
La deputata Pdl Laura Ravetto fatta scendere dal treno per... "divieto di transito" nella carrozza executive, quella extra-lusso e riservatissima del Frecciarossa Trenitalia. E' accaduto martedì mattina, alle 8, sul Milano-Roma. Per raggiungere il suo posto nella seconda carrozza la Ravetto è salita sulla prima è si è incamminata, ma un ferroviere l'ha fatta scendere e risalire dall'altra porta: "Regolamento interno", ha spiegato il dipendente Trenitalia. "Ma non è eccessivo? E' trasporto pubblio o no?", si chiede la Ravetto raggiunta telefonicamente da Liberoquotidiano.it.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    21 Marzo 2012 - 18:06

    Come dice il titolo non mi interessano i fatti insignificanti tuttavia noto con molta tristezza di quanto veleno siano intrisi quasi tutti i commenti (forse con ragione) ma leggerli non è bello

    Report

    Rispondi

  • ussnavy

    21 Marzo 2012 - 10:10

    ma avete letto l'articolo sino in fondo ????? x chi come al solito gli scappano le dita ...cè un regolamento ?? ( più o meno giusto !!!!!!!!!!!) gli hanno chiesto solo di scendere e salire sulla carrozza seguente ... disagio ...per un portatore di handicap sicuramente ... non capisco i vari attacchi sinistroidi qui sopra scritti !!!!!!!!!!!!continuate così ....andremo sempre meglio - ITAGLIOTI !!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • mo1ca2

    20 Marzo 2012 - 16:04

    la ravetto è una persona odiosa-prepotente -antipatica-anche x colpa di persone cm lei - noi odiamo la politica anzi tutti gli stronzi politicanti- vergognatevi. fine dei privilegi-FUORI DALLE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    16 Marzo 2012 - 17:05

    Hai ragione, ho esagerato sull' aspetto fisico della Ravetto, forse è più bella di quanto io riesca ad apprezzare. Però concorderai con me che è molto ma molto stron7a...e qui non ci sono rimedi contro natura o miei ravvedimenti: è STR0N7A !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog