Cerca

Mamme contro sexy maestra "E' troppo bella. Via dall'asilo"

La protagonista dell'attacco è Michela Roth, 38 enne, che fa la modella nel tempo libero. "L'invidia a volte supera il limite"

Mamme contro sexy maestra "E' troppo bella. Via dall'asilo"

E' guerra tra le mamme e una maestra d'asilo di Castello di Serravalle, in provincia di Bologna. "La maestra è troppo bella, non può insegnare a mio figlio" hanno protestano in coro i genitori dei piccoli. La protagonista degli attacchi è la 38enne Michela Roth, insegnante e modella nel tempo libero, originaria degli Stati Uniti e vincitrice della fascia provinciale e regionale di ‘Miss mamma italiana’ ed altri concorsi su internet. La maestrina prova a stemperare gli animi. ""Carissimi genitori dell' "Asilo dei Bambini", ogni tanto , come terzo lavoro faccio la modella. E' ovvio che all'asilo sono con la mia divisa da maestra . E per chi mi conosce personalmente, può testimoniare sulla mia professionalità sia da maestra che da modella. Grazie a tutti voi ! un augurio a tutte le mamme e tutte le donne!", scrive la donna sul suo profilo Facebook. Ma le mamme non intendono retrocedere. A loro non sono andate giù le foto pubblicate dalla Roth sui siti Internet. "Durante il compleanno di un bimbo — racconta la modella insegnante — il tema era se potevo far bene il mio lavoro dal momento che ero anche una modella. Credo che l’invidia a volte superi davvero il limite. Ci sono, però, anche delle mamme che mi dicono che i loro bimbi non vedono l’ora vedermi tutte le mattine".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aringa

    19 Marzo 2012 - 10:10

    i tempi neri che comandavano i preti sono finiti siamo nel 2012 alcuni l' hanno dimenticato proviamo a ricordarglelo

    Report

    Rispondi

  • gibuizza

    18 Marzo 2012 - 13:01

    A me interessa di più che ha detto di fare come "terzo" lavoro la modella. sono tutti e tre regolari? E' possibile fare tre lavori in un'Italia che non da lavoro al 30% dei giovani?

    Report

    Rispondi

  • Angrus

    18 Marzo 2012 - 11:11

    !

    Report

    Rispondi

  • primus

    18 Marzo 2012 - 09:09

    Ma sarà invece che quelle mamme sono tormentate dall’invidia ? magari il loro dolce tenero pargoletto con la sincerità dell’età gli farà notare la differenza tra la maestra e loro, un consiglio per quelle mamme…..vadano a farsi un po’ lifting per migliorare la loro estetica e sicuramente riceveranno le attenzioni del pargolo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog