Cerca

Lapo, pensierino sulla Ducati: Potrei presentare un'offerta

Il rampollo di casa Agnelli rivela: "Mi considero un grande patriota". Poi fa retromarcia "Non ho mai pensato di fare un'offerta"

Lapo, pensierino sulla Ducati: Potrei presentare un'offerta

Lapo corre in soccorso della Ducati dopo la notizia di probabili trattative tra la casa di Borgo Panigale e il gruppi automobilistico Volkswagen. "Mi considero un grande patriota e mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all’estero e finisse in cattive mani. I manager hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero le pretese? In quel caso sì. Potrei pensare davvero di farmi avanti con un’offerta" ha confessato Lapo in un'intervista a Panorma Icon.  Poi però fa marcia indietro: "Non ho mai pensato di fare un'offerta concreta per la Ducati. Il mio era uno slancio patriottico nei confronti di un'azienda di moto che ho sempre amato, vicina di casa della Ferrari in Emilia".    

I progetti di Lapo - Lapo è un grande appassionato di Ducati che insieme alla Ferrari rappresenta il made in Italy dei motori nel mondo. Non è la prima volta che il rampollo degli Agnelli si occupa di marketing. Infatti dopo la sua linea di occhiali griffati, Lapo gestisce "Ferrari Tailor Made", il progetto di personalizzazione e customizzazione voluto da Luca Cordero di Montezemolo, che va incontro ai desideri dei supporters della rossa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog