Cerca

Ruby Spunta il video segreto della bella Karima La Fadil parla di "immagini compromettenti"

L'olgettina Imane Fadil ai pm: "La Faggioli mi parlò di immagini compromettenti. Karima allontanata dal Cav perché minorenne"

Ruby Spunta il video segreto della bella Karima La Fadil parla di "immagini compromettenti"

In una delle serate a Villa San Martino, le ormai famigerate Notti del Bunga bunga Barbara Faggioli disse: "Questa (Ruby Rubacuori, ndr) aveva dei video e delle foto che avrebbero creato molti guai a Silvio Berlusconi e a tutte loro". E' una delle rivelazioni-bomba di Imane Fadil, una delle olgettine chiamata come teste questa mattina al Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby a carico dell'ex premier Berlusconi. La giovane marocchina, interrogata dal pm, ha poi riferito dei guai del Cavaliere alle prese con le bizze della presunta sua "fidanzata", Katarina Knezevic, rosa dalla gelosia e in eterna competizione con le altre ragazze rivali. In una di queste serate, la Faggioli si lamentò con la Fadil, ha riferito la giovane marocchina: "Mi disse 'Ci mancava questa qui. Già c'è stato un casino per una ragazza araba fermata dalla polizia a maggio che non partecipava più alle serate perché in quanto minorenne, Berlusconi l'aveva allontanata'".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carmine.pu

    16 Aprile 2012 - 20:08

    Qualcuno lo vorrebbe al Quirinale. Se succedesse chiederei l'espatrio immediato.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    16 Aprile 2012 - 20:08

    mentre siamo ridotti al terzo mondo e con le tasche vuote da corrotti in tutti i sensi,scannandoci per coprire loro astuzie alla nostra faccia.SVEGLIAMOCI!!!!!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    16 Aprile 2012 - 19:07

    però Lui ha sempre sostenuto che era maggiorenne, fino a che non l'hanno sbugiardato. Ha mandato anche i suoi agenti segreti in Marocco per farne falsificare i documenti: la funzionaria dell'anagrafe li ha presi a pesci in faccia. E voi a credergli anche quando l'ha dichiarata nipote del...Tipico esempio della vostra intelligenza!

    Report

    Rispondi

  • mab

    16 Aprile 2012 - 19:07

    Vergognoso, semplicemente vergognoso !!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog