Cerca

Silvio

La verità? Cerca ancora Veronica: la Pascale è uguale all'ex moglie

Nelle fotografie del Natale ad Arcore: dall'acconciatura ai vestiti, la fidanzata del Cav sembra la Lario

Francesca Pascale

Francesca Pascale

 

di Francesco Borgonovo

All’improvviso, nelle foto di Arcore, appare una dama bianca. Capelli lunghi e castani che ricadono morbidi sulle spalle, il seno prosperoso contenuto da un tailleur candido, semplice ed elegante. Sorriso dolce ma sicuro da signora del castello. E comincia a percepirsi un singolare retrogusto, la sensazione di stare vivendo lo stesso momento per la seconda volta: quelle foto sembrano insieme antiche e fresche di stampa. Poi l’arcano si svela: le immagini diffuse due giorni fa dall’Ansa e scattate il giorno di Natale nella residenza di Silvio Berlusconi sono un ritorno al passato, il quadro di qualcosa che è già avvenuto. Ritraggono Francesca Pascale, novella fidanzata del Cavaliere, ma rimandano immediatamente a Veronica Lario. (...)

Le foto del Natale ad Arcore, come spiega Francesco Borgonovo su Libero di sabato 5 gennaio, rivelano una particolare verità: Silvio cerca ancora Veronica. La Pascale, infatti, è uguale a lei. Dall'acconciatura ai vestiti, la fidanzata del Cavaliere sembra in tutto e per tutto la Lario.

Leggi il commento di Francesco Borgonovo su Libero di sabato 5 gennaio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charmant2

    07 Gennaio 2013 - 10:10

    Hai un precedente matrimoniale con un indennizzo da pagare che fa venire l'appetito a tante belle dello stivale. Se ti sposi, la Pascale,ti costerà quanto la Veronica. Se te la tieni,e stai certo che le converrà comunque,ti costerà pochi spiccioli rispetto alla tua forza economica. Siine certo,il matrimonio distrugge l'amore.Credimi. Viva i fidanzamenti a vita. Amen

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    06 Gennaio 2013 - 12:12

    Ricorda Toto'. Prendeva schiaffi e rideva. '' Mi ha schiaffeggiato chiamandomi Pascale' ''-- E tu--'' 'Mica sono Pascale' Mezzo secolo di meno...un libro di storia e Pascvale lo vuole sfogliare o spogliare (di soldi)

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    06 Gennaio 2013 - 08:08

    un po' di sana invidia non guasta vero?

    Report

    Rispondi

  • fossog

    05 Gennaio 2013 - 15:03

    a parte che delle fisime mentali di berlusconi non me ne frega nulla, ma avere in politica uno che ogni giorno, più lo sento o che più ne sento, mi sembra sempre più un poveraccio, non sarebbe davvero una sce3lta intelligente, no ? infatti io non lo voterò, e darò la mia preferenza ai Giovani del movimento 5 stelle, gente più Colta della media, più Moderna e non coinvolta con le solite bestie.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog