Cerca

Il reggiseno si fa intelligente

se un lui attrae, si gonfia

Il reggiseno si fa intelligente
Da quest’estate le donne avranno un’arma in più degli uomini per fare le proprie avances: lo “smart memory bras", un reggiseno di nuova generazione che è in grado di capire quando una donna è attratta da un uomo e reagire di conseguenza. Quando il corpo di lei si scalda, lo “smart memory bras” solleva i seni della donna: in questo singolare capo di abbigliamento c’è infatti della schiuma che si dilata con il calore sollevando i seni della donna e rendendola più sexy.

"È più salutare - ha dichiarato un portavoce del marchio sloveno che lancerà il "reggiseno intelligente" - di un normale reggiseno perché è sempre perfetto". Il reggiseno high-tech è stato presentato alla mostra di lingerie di Parigi e da quest’estate sarà in commercio al prezzo di 25 sterline, 37 euro.

Secondo il Daily Mail inoltre in Australia è stato registrato il brevetto per un altro tipo di reggiseno intelligente pensato apposta per le maggiorate: questo sarebbe addirittura dotato di sensori che permettono di limitare il traballare del seno. Un’invenzione che potrebbe tornare utile soprattutto per quelle donne che praticano jogging o sport simili.   

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziella

    25 Maggio 2009 - 11:11

    ..e le mutande di lui quando? e il lavaggio : a 30gradi immagino, e si perchè 37€ al giorno di gonfia/sgonfia è un pò caro! ah! l'intelligenza applicata al reggitette! questo si che aiuterà il futuro della donna!

    Report

    Rispondi

blog