Cerca

Aiutatelo

Marco Travaglio, travaso di bile: insulta Filippo Facci (e si auto-smentisce)

Marco Travaglio

Filippo Facci attacca la "macchietta rinsecchita" Marco Travaglio, e la "macchietta rinsecchita" perde la testa. La firma di Libero ha accusato il vicedirettore del Fatto Quotidiano per l'improvvido paragone tra "editto islamico" in riferimento alle stragi parigine e l'editto "bulgaro" di berlusconiana memoria, ricordandogli che i redattori di Charlie Hebdo si guadagnavano da vivere rischiando (davvero) la vita, mentre Travaglio si guadagna da vivere recitando lo stesso copione, trito e ritrito e stratrito, ormai da vent'anni. Apriti cielo, Marco Manetta ha dato di matto. La livorosa risposta è arrivata sulla prima pagina del Fatto Quotidiano, in cui dà a Facci del "poveretto con le mèches" per poi aggiungere: "Se ogni tanto capisse ciò che legge e ascolta, il tapino scoprirebbe che non ho fatto alcun paragone". Peccato che il paragone lo ricordi proprio Travaglio nella riga successiva, in cui in preda all'abitudinario travaso di bile ricorda che lui ha scritto: "Quella di Parigi è una tragedia, in Italia siamo sempre alla farsa". Dunque, continua, "ho semplicemente sbeffeggiato l'ipocrisia di una classe politica e giornalistica", e dunque, aggiungiamo noi, ha fatto quel paragone insensato che sta cercando di negare.

Ecco l'articolo che lo ha fatto sbroccare 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tommaso43

    12 Gennaio 2015 - 15:03

    Travaglio il serpente a sonagli di Santoro sarà prima o poi schiacciato.

    Report

    Rispondi

  • Piffard

    Piffard

    12 Gennaio 2015 - 15:03

    Ormai sa solo dargli del "poveretto con le mèches"... Se non è quello,sfotte i difetti fisici,il gran satirico democratico,che tuona contro le altrui offese. Un poveretto,bisogna averne compassione.

    Report

    Rispondi

  • sgubbun

    11 Gennaio 2015 - 17:05

    Prima di pensare,parlare e soprattutto SCRIVERE,Travaglio dovrebbe andare da un buon specialista che gli curi il fegato...!

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    11 Gennaio 2015 - 16:04

    marco manetta, amico di merende di Ingroia, come giornalista non vale non vale un'acca. Tutto il resto è noia!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog