Cerca

Selvaggia

Proposta lesbo-chic: "Ti coprirò di lasagne. Sarò la tua Samantha..."

La lettera di White Angel: "Sai che bello discutere di smalti, calze, gonne e quant’altro?"

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Cara Selvaggia,  anche io sono stata attirata dalla possibilità di scriverti del mio amore per te.

Ti dico subito che sono una donna, caso mai non volessi proseguire oltre, ma chi ha detto che l’amore è solo quello passionale/sessuale tra opposti? 

Io sono passionale e sessuale con altri, ma potrei essere tanto tanto dolce e amabile (come il – un – porto, anche se lui è meno amabile di me) con te. 

Potrei prepararti, ad esempio, delle deliziose lasagne, non prima di essermi smaltata più che bene, come tu mi insegni, e spruzzata del buon profumo su tutto il corpo, ingredienti segreti dei miei piatti che provi una volta e non dimentichi più (se sopravvivi). 

Ovviamente ho altre qualità oltre la cucina, potrei per esempio osservare come sei vestita e darti tanti consigli su come migliorare. Sai che bello discutere insieme di smalti, calze, gonne, trucchi e quant’altro?

 Le giornate così ci volerebbero, l’una nell’altra. 

Potremmo anche andare insieme a fare shopping proprio come Samantha e Carrie. 

Tu Carrie io Samantha, naturalmente, e in fondo a via Monte Napoleone alzare il braccio come a NY per chiamare il taxi. 

Mi raccomando l’ascella che se non ci metti l’assorbi sudori mi ti macchi e poi i paparazzi appostati ti fotografano con l’alone (che ti smacchierei con gioia una volta a casa, ma in quel momento non potrei immolarmi per non far si che si noti. 

Se credi però potrei inseguire il paparazzo, dopo essermi levata il tacco 12, e picchiarlo a sangue. A te la scelta).

Insomma queste sono solo piccole cosine che potrei fare con e per te, il resto te lo lascio evocare dalla mia presentazione.  Perché anche io  come il Cav. o come il tuo direttore Belpietro, ho un nome che porto come un vestito (pesante). 

La differenza è che me lo metto solo sotto rispetto a loro che lo portano sopra. 

Baci. La suocera.

di White Angel

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    07 Agosto 2013 - 15:03

    Selvaggia, te lo dico per il tuo bene: la tua presenza assidua su Libero ti sta inflazionando, con danni certi e vistosi alla tua immagine, come puoi ben capire studiando un po' la curva Hermann-Harper (anche detta curva H2). Riflettici, non vorrei che poi ti dovessi mordere quelle graziose dita...

    Report

    Rispondi

  • al59ma63

    07 Agosto 2013 - 13:01

    cucino bene anch'io, con la differenza che dopo un pranzo o cena a base di pesce o di cosavuoitu' ti porterei nella migliore discoteca della terra, tu meriti il meglio, e ballerei con te fino a mezzogiorno del giorno dopo, poi bagno al mare e pennichella poi replica fino a quando vorrai, non ti farei mancare nulla, con me saresti impegnata 24 ore al giorno, ti scorderesti persino di questi BABBIONI di "Libero"...ciao Maurizio, un direttore migliore di te non esiste!!! ma Selvaggia merita una vita un po' piu' movimentata che battere caratteri su una vecchia tastiera...ciao Selvaggia ti penso ogni istante del giorno sei il sale della mia zuppa di pesce!!!!

    Report

    Rispondi

  • rossodisera

    07 Agosto 2013 - 12:12

    Macchè Lasagne, sarebbe sicuramente meglio una bella peperonata, oppure una coda alla vaccinara, ma forse, essendo in estate, un bel gelatone, scegliete voi il gusto, ma a portalo vorrei essere io.

    Report

    Rispondi

  • babotti

    07 Agosto 2013 - 11:11

    il quant'altro

    Report

    Rispondi

blog