Cerca

Il gioco

La corte a Selvaggia continua con inviti romantici, impossibili e impertinenti

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Un esercito di ammiratori si sta cimentano nell'arte della scrittura per conquistare Selvaggia Lucarelli. Centinaia di e mail arrivano in redazione ogni giorno: è il gioco dell'estate di Libero. Chiunque può partecipare. Basta scrivere la lettera d'amore "selvaggio" a postaselvaggia@liberoquotidiano.it. Quelle più belle, passionali e originali verranno pubblicate sul nostro sito e sul quotidiano in edicola . Di seguito, una selezione delle lettere.

Perché non provarci?
Cara Selvaggia
nonostante il tuo aspetto  non sia da sballo (piacente lo sei non c è dubbio…ma non sei il mio tipo) ti scrivo lai presente seguendo il vecchio adagio " ogni lasciata è persa"….di conseguenza….perchè non provarci? Di una cosa sono certo…che sei sarcastica e acuta…e certo frequentarti non sarà un impresa da poco….me lo immagino come una continua sfida tra spadaccini….stimolante direi…anche se suppongo faticoso…quindi mi chiedo se a volte deponi le armi e tiri fuori quelle caratteristiche che madre natura vi ha fornito per distinguervi dall' uomo..e cioè gentilezza e dolcezza.
Sai la dolcezza piace anche a noi…ma se ne trova sempre troppo poca in giro….la si pretende ma non la si offre….strano vero?
Devo dire che non sono un tuo assiduo lettore….e che ogni tanto scadi di tono…quando parli di congiuntivi ad esempio…come se sapere bene la grammatica sia più importante di avere un idea o un sentimento….e che esprimerlo in forma sgrammaticata posso vanificare l idea o il sentimento stesso….nessuno è perfetto.… ma come dicevo sembri una donna tosta…..di buona tempra insomma……. sai a me piacciono le donne di carattere…capaci di tenermi testa ….( non è che pensi di essere un genio… ma mi difendo :)
Ho letto anche che vorresti che il tuo futuro partner non debba perdere la sua verve a letto col passare del tempo….su questo puoi stare tranquilla….visto che la nostra sarà una storia a termine avrai tutta la verve disponibile…anche a costo di rimpinzarmi di ostriche cresciute a viagra e peperoncino :)
D' altronde è anche vero che frequentandoci potrebbe capitare che rapita tu insista per fare coppia fissa con me e che io, bonaccione come tutti gli uomini, possa accettare davanti ai tuoi occhioni smarriti dal dubbio ….e che col tempo possa addirittura innamorarmi di te…( non credo ai colpi di fulmine…sono chimere velenose in genere). Bene se ciò succederà ti accorgerai di aver trovato il marito ideale….
Certo non sono benestante e dubito che mai lo diventerò…..per motivi da raccontare nel chiuso dell alcova…ma in ogni caso ti informo che faccio l' idraulico a Roma..e non credere a tutte quelle storielle che si dicono su di noi….ti sarei fedele…è nella mia natura, del resto….
PS Ho visto che sei di Civitavecchia, beh anche io lo sono….." donne e buoi dei paesi tuoi"?… beh potrebbe essere il caso….chissà che non si sia più affini di quello che sembra….;)
Maurizio

Ti conquisto con D'Annunzio
Ciao Selvaggia,vorrei portarti a vedere il Vittoriale dannunziano e li,nella casa del sublime esteta,recitando “ la pioggia sul pineto”,ti condurrei per mano alla scoperta di un luogo favoloso.La dimora del vate,di colui che amava la bellezza..sarebbe il magnifico punto di partenza della nostra lunga storia d’amore.
Alessandro

Ho 23 anni, ma sono diverso dagli altri ragazzi
Ciao Selvaggia,
mi chiamo Alessio, ho 23 anni, il mio mestiere è quello dell'agricoltore (rarissimo per un giovane, ti dirai); forse non crederai a nessuna di queste caratteristiche mie ma sono astemio da sempre e non ho mai fumato una sola sigaretta in vita mia, non amo frequentare assiduamente le discoteche, vuoi perchè non mi identifico per niente nella generazione dei giovani d'oggi come me, vuoi anche per il fatto che il 90% della musica che si produce oggi mi fa sinceramente schifo (sono un nostalgico degli anni '80, '90 e inizio 2000). Amo molto il calcio, sono portiere, la mia squadra del cuore è il Milan. Detto questo, so che ci dividono 15 anni tra me e te, ma ti garantisco che come donna ti ho sempre ammirata, sei perfetta (fisicamente mi sento abbastanza attratto da te, è vero lo ammetto ahahahah) rimani così, non cambiare mai. Nell'allegato trovi una mia foto recentissima.
Ti mando un bacio e un abbraccio.
Alessio

Una poesia per te
Cara Selvaggia,
una margherita arriva d'incanto,
che tu sia vipera o pitonessa non mi tange più di tanto,
io cammino per la mia strada
ogni tanto inciampo nell'amore.
Cerca lo sguardo di una donna
lo sguardo che la farà sentire unica e insostituibile
il cavaliere che combatterà ogni battaglia
per lei e per i suoi figli.
Vai Bucefalo! All'attacco! L'amore, si sa, è eterno... finchè dura...
Con un sorriso.
P.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alex8330

    07 Agosto 2013 - 19:07

    spero che le donne serie isolino la lucarelli, non meritano di essere ridicolizzate con questi giochini da asilo

    Report

    Rispondi

blog